Fino all’ultimo battito spoiler ultima puntata: Rocco muore?

Dopo l’incidente in cui è rimasto coinvolto, Rocco lotta tra la vita e la morte: è quanto rivelano le anticipazioni dell’ultima puntata di “Fino all’ultimo battito”

Il filone del medical drama, nel nostro Paese come nel resto del mondo, continua a mietere consensi tra il pubblico televisivo al punto tale che ormai è un pullulare nei palinsesti televisivi di fiction ambientate nelle corsie degli ospedali: forse anche una sorta di omaggio ai tanti camici bianchi che in questi quasi due anni di pandemia di Covid hanno sacrificato la loro vita pur di continuare ad assistere i loro pazienti.

Per quanto riguarda le anticipazioni dell’ultima puntata dell’ultimo, in ordine di tempo, medical drama approdato piccolo schermo, “Fino all’ultimo battito“, con protagonisti Marco Bocci, Bianca Guaccero e Violante Placido e in onda su Rai 1, dallo spot  diffuso su Raidue al termine della penultima puntata si arguisce che il matrimonio tra Diego ed Elena è definitivamente saltato: ad interromperlo è stata una telefonata sul cellulare di Anna per informarla del gravissimo incidente in cui è rimasto coinvolto Rocco. Il suo amico fraterno, che lo stava accompagnando in macchina al matrimonio, va su tutte le furie quando viene a sapere dell’incidente.

Anticipazioni “Fino all’ultimo battito”, ultima puntata: Diego delude ancora Elena

Ora Rocco lotta tra la vita e la morte mentre Diego è logorato da angoscianti sensi di colpa dopo aver scoperto che l’uomo è stato investito da un furgone appartenente agli uomini del boss. Rosa intanto torna a farsi viva, tuttavia Elena non sembra più così certa di voler riprendere la cerimonia nuziale.

Fino all’ultimo battito” tornerà giovedì prossimo, 28 ottobre, con l‘ultima puntata della stagione. Come già anticipato nel primo paragrafo, Diego è ormai con le spalle al muro: deve trovare a tutti i costi un modo per liberarsi dalla morsa in cui con le minacce lo tiene stretto il boss Cosimo visto che ormai i loro rapporti sono diventati pericolosamente tesi. E’, quindi, giunta l’ora della resa dei conti tra i due? Per scoprirlo non vi resta che attendere la messa in onda dell’ultima puntata che si preannuncia emozionante e ricca di suspense.

Impostazioni privacy