Adriano Celentano e Claudia Mori vivono isolati | Villa da vip in Brianza

Adriano Celentano e Claudia Mori, in nome della loro proverbiale riservatezza, risiedono in Brianza, in una villa molto defilata, ampia e delimitata da tanto verde. L’avete mai vista?

Adriano Celentano e Claudia Mori, una coppia solida e innamoratissima. Vivono in Brianza, in una villa molto defilata, l’avete mai vista?

Adriano Celentano, denominato simpaticamente il Molleggiato, è ancora oggi considerato, a buona ragione, un mito vivente, pure dai giovanissimi che amano cantare da soli o in compagnia dei loro amici i suoi più grandi successi. Veri tormentoni che hanno fatto la storia della musica e dello spettacolo in toto non solo in Italia ma anche all’estero. Le sue pellicole poi sono spesso ritrasmesse sulle Reti Ammiraglie, e ogni volta il pubblico dimostra di apprezzarle ancora tantissimo.

Ma se è vero il detto che dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna, per lui lo è al massimo grado, poiché ad appoggiarlo anche nelle sue scelte professionali c’è la moglie Claudia Mori, che svolge anche il ruolo di manager. La coppia, più innamorata che mai, ha costruito una solida famiglia, che cerca di difendere con le unghie e coi denti dai continui chiacchiericci che riguardano in primis i tre figli, quali Rosita, Giacomo e Rosalinda.

Profondamente schivi e riservati, hanno deciso di risiedere nel cuore pulsante della Brianza, in una casa molto ampia, per non dire enorme, ben defilata e lontana da occhi indiscreti, quelli dei paparazzi in primis. Ma l’avete mai vista?

Una dimora in mezzo al verde e alla natura che lui tanto ama e rispetta

Che il Molleggiato ami profondamente il verde e la natura è una cosa ben appurata, fin da quando ha mosso i suoi primi passi nel mondo delle sette note, di cui lui è il re. Memorabile è in tal senso il suo brano Il ragazzo Della Via Gluck, dove si  chiedeva “quella casa in mezzo al verde ormai dove sarà?”. In sostanza si lamentava del fatto che nella sua Milano si iniziasse a  costruire a spron battuto senza rispettare la natura che a lui sta molto a cuore.

La sua casa è sita a Campesone di Galbiate, una meravigliosa zona collinare a due passi dal lago Lario. Possiede un lungo viale alberato che introduce un poco alla volta all’ingresso ufficiale della sua dimora, definibile -a buona ragione- come una sorta di regale magione da Mille e una Notte. Si comprende quindi che ci troviamo innanzi a una casa molto ampia dove Adriano non solo vive ma ama pure lavorare e invitare i suoi più cari amici e stretti collaboratori per quattro chiacchiere, cene e pranzi.

Un vero nido rustico ma anche semplice e funzionale

La tenuta poi comprende, oltre a un ameno parco, considerabile  come una autentica gioia per gli occhi, una piscina e un campo da tennis, dove Adriano ama sfidare un po’ tutti. Ricordiamo infatti che l’uomo è un grandissimo sportivo e che ama, quando se la sente e gli impegni di lavoro, sempre pressanti, glielo consentono, occuparsi proprio di questa attività sportiva.

Rustica all’esterno, soprattutto per quanto concerne il porticato dell’ingresso all’abitazione vera e propria, pare che lo sia anche al suo interno. Parola d’ordine è certamente semplicità e praticità, perché sia lui che Claudia, sua consigliera in ogni campo, amano vivere pienamente la loro casa, che vedono come il loro nido ove rifugiarsi per rilassarsi e staccare la spina  e dove  creare nuovi progetti, sia musicai che televisivi.

Impostazioni privacy