Uomini e donne, ricordate Maria? Spunta foto a Miss Mondo: com’era

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Maria Pasquinucci ha partecipato alle selezioni di Miss Mondo. Ecco la foto della bellissima ragazza della provincia di Caserta con la fascia del prestigioso concorso di bellezza.

Un’ esperienza nuova

E’ stata per un pò di tempo una delle corteggiatrici di Matteo Fioravanti fino a quando quest’ultimo, non ha deciso di eliminarla “per paura, non perché non gli piacessi”, avrebbe dichiarato lei in un’intervista. Si tratta di Maria Pasquinucci, la bruna di Sparanise (Campania) che a quanto pare, è stata anche concorrente di Miss Mondo.

Maria Pasquinucci, secondo quanto riportato su mondotv24.it, ha deciso di far parte della schiera di corteggiatrici del trono classico di Uomini e Donne per vivere semplicemente un’esperienza nuova anche se, come ha sottolineato, non immaginava poi di essere coinvolta così tanto.

Il percorso a Uomini e Donne

Matteo non è proprio il suo tipo, ma Maria ha ammesso che il tronista romano, aveva qualcosa di particolare, che avrebbe potuto farla innamorare: motivo per cui ha iniziato a corteggiarlo. Le cose però non sono andate come sperava. Come sanno bene i telespettatori, la ragazza ha interrotto il suo percorso all’interno del programma, per volontà proprio di lui. Ma lei afferma che la scelta del tronista sia stata presa per paura e non perchè non provasse nulla per lei. Del resto, tra di loro ci sono state forti sensazioni.

Sul portale specializzato in televisione, l’ex corteggiatrice confessa di non essere una ragazza che si lascia andare facilmente, ma che mantiene sempre un certo distacco. Cosa che non avrebbe fatto con Matteo, con il quale invece, si era aperta un pò di più. Una decisione che le è saputa amara dopo l’eliminazione.

Maria Pasquinucci a Miss Mondo

Da quando è uscita dal programma, Maria non ha seguito più le sue dinamiche, ma in compenso, è spuntata una sua foto, che la ritrae in qualità di concorrente di Miss Mondo. La 70a edizione dello storico e internazionale concorso di bellezza si terrà il 16 Dicembre a Portorico e anche se Maria non appare tra le finaliste, possiamo dire che però appare comunque bellissima.

La ragazza inoltre ha anche la passione della danza, una disciplina che le permette di essere se stessa e, come si intuisce, ama tantissimo anche la moda e le sfilate, oltre ad avere un’ immensa “passione” per la famiglia. Il suo più grande sogno? Diventare un’imprenditrice.

Impostazioni privacy