Uomini e Donne, Andrea Nicole pazzesca in costume: curve pericolose per la tronista

Andrea Nicole è la rivelazione di quest’edizione di Uomini e Donne. Bellissima ex transgender, la tronista milanese sta facendo battere forte il cuore a molti dei corteggiatori del trono classico. L’avete vista in costume? Meravigliosa

Amata da tutti

Ancor prima della messa in onda della prima puntata di stagione di Uomini e Donne, si parlava già di Andrea Nicole. Fu Dagospia a lanciare la notizia, dichiarando che una delle nuove troniste, sarebbe stata una donna transgender, con alle spalle un percorso di transizione completo.

La notizia ovviamente è esplosa sul web e su tutte le testate di gossip e oggi ad un mese dall’inizio del dating show, possiamo dire che Nicole ha veramente conquistato tutti, sia il pubblico che i ragazzi in studio.

La ragazza milanese, dopo i primi momenti di normale esitazione, oggi appare più sicura e decisa nel suo obiettivo: trovare il principe azzurro. I ragazzi che si sono approcciati a lei, non hanno avuto “accesso” facile alla sua fiducia. Nicola ha dichiarato di aver sofferto in amore in passato, motivo per cui ha deciso di intraprendere quest’esperienza nel programma di Maria De Filippi.

Andrea Nicole in costume da bagno

Alta con i capelli castani e un fisico pazzesco, Andrea Nicole, fa davvero perdere la testa. Il suo account Instagram ha all’attivo 27,8mila follower e benché non sia costantemente aggiornato, siamo sicuri che con il tempo questo numero crescerà.

Intanto nella sua bacheca possiamo ammirare gli scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza e in particolare quelli in cui indossa il costume da bagno. Andrea Nicole in bikini è pazzesca. La 29enne infatti mostra un fisico statuario e con curve da capogiro.

A Uomini e Donne Andrea Nicole sta conoscendo alcuni ragazzi,  tra questi Ciprian. Il suo percorso sta emozionando i fan, ancor di più quando i due, hanno raccontato di essersi baciati. L’effusione d’amore però è arrivata a telecamere spente.

Gianni Sperti tuttavia, da buon opinionista, ha detto la sua sulla questione. Il collega di Tina Cipollari è convinto che Ciprian non è realmente interessato alla tronista. E’ così? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy