Uomini e Donne, Ida dimentica Marcello: arriva un altro uomo e scatta il bacio

E’ già finito nel dimenticatoio Marcello Messina. La dama del trono over di “Uomini e Donne”, Ida Platano, ha un nuovo corteggiatore: i due si sono già scambiati un focoso bacio

Ida Platano e Marcello Messina

Ida Platano, la dama del trono over di “Uomini e Donne“, ha già archiviato la propria liaison con Marcello Messina il cui esordio, per la verità, non è stato dei più promettenti visto che Marcello si è appisolato mentre era a letto con lei che per di più, a quanto pare, non avrebbe particolarmente gradito la sua prima “perfomance” intima.

Ebbene, come impone l’adagio popolare che è sempre di moda “chiodo scaccia chiodo”, secondo le anticipazioni relative all’ultima registrazione di “Uomini e Donne”, quella di domenica 17 ottobre 2021, Ida Platano sarebbe uscita con un nuovo cavaliere che avrebbe già fatto breccia nel suo cuore visto che i due si sono già scambiati un infuocato bacio. Anche in studio l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri è apparsa raggiante, proprio come se fosse già stata trafitta dal dardo di Cupido.

Uomini e Donne, Ida Platano esce con Diego Tavani

Diego Tavani

Terminata in maniera tutt’altro che positiva la frequentazione con Marcello Messina, il cavaliere di Torino folgorato da un vero e proprio colpo di fulmine nei suoi confronti, Ida Platano, quindi, ha cominciato a uscire con un altro cavaliere del trono over di “Uomini e Donne”. Ma chi è l’uomo che è riuscito a farle dimenticare il suo ex Riccardo Guarneri con cui ha avuto un’appassionante e turbolenta storia d’amore?

Il nuovo cavaliere che sembra aver preso il posto di Marcello Messina e di Riccardo Guarneri nel cuore di Ida Platano è un volto noto: si tratta, infatti, del romano Diego Tavani che ultimamente è stato spesso al centro dell’attenzione mediatica.

 

Impostazioni privacy