Nuovo look per Filippa Lagerback, cosa ha fatto ai capelli: una bomba

Filippa Lagerback a 48 anni compiuti lo scorso 21 settembre , è ancora una donna bellissima e in forma. Richiestissima come modella, si mostra sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram con un nuovo look che fa sognare ad occhi aperti non solo i fan ma anche alcune colleghe e amiche celebri, fra cui Caterina Balivo.

Filippa Lagerback, a 48 anni una bellezza senza paragoni. La donna è al top

Sono lontani i tempi in cui Filippa Lagerback ha esordito nel mondo della Moda e ancor più in quello della Pubblicità, pubblicizzando -tra i vari prodotti- una nota birra. Da allora di strada la donna ne ha fatta nel vasto mondo dello spettacolo. E ancora oggi è un’apprezzatissima modella, richiestissima da numerosi marchi e una valente conduttrice, che attualmente possiamo ammirare sul Piccolo Schermo a Che Tempo Che Fa accanto al mitico Fabio Fazio.

Donna meravigliosa, è legata sentimentalmente da più di 20 anni al conduttore radiofonico e televisivo Daniele Bossari, tornato alla ribalta in seguito alla sua partecipazione di qualche anno fa al GF Vip, che poi ha anche vinto. Ed è proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia che l’uomo ha deciso di chiedere ufficialmente in moglie la sua storica compagna, che ha accettato felice tra le lacrime la proposta.

I due sono anche genitori della bellissima Stella, che oggi ha 18 anni e che ha voluto seguire le orme della celebre mamma, diventando un’acclamata modella e un’affermata testimonial. Considerata a buona ragione un’eccellente influencer, è  molto legata a entrambi i genitori, che la appoggiano nelle sue scelte.

Ma oggi tutta  quanta l’attenzione sui  già nominati Social è calamitata non su di lei ma sulla sua affascinante genitrice che a 48 ani compiuti lo scorso 21 settembre mette ancora in luce un fisico statuario e una bellezza senza paragoni.

E’ la regina dei Social dove ci mostra la sua vita, con eleganza e nel contempo con semplicità

Amante della semplicità e dalla bellezza vera e autentica, Filippa adora mostrarsi ai suoi numerosi followers non solo in tenuta elegante e superchic, ma anche casual e sportiva. Inoltre ama  tenere, quando gli impegni di lavoro e familiari glielo permettono, un filo diretto con loro, chiacchierando amabilmente e postando fotografie e selfie in momenti che la ritraggono in situazioni  di sano relax a casa o durante qualche viaggio, da sola o in compagnia dei suoi cari, in particolare dell’adorata figlia e del marito.

Inoltre sovente adora apparire pure insieme al suo amore di pelo, che è diventato a sua volta un’autentica star e con lui non ha nemmeno paura di mostrarsi senza trucco e senza inganno, magari appena sveglia al mattino, con i capelli puliti e pettinati, ma non certamente freschi di piega.

Tuttavia ora è uno scatto, o meglio un video in bianco e nero, appena pubblicato dalla donna sul suo aggiornatissimo e seguitissimo profilo Instagram, da lei stessa ben gestito, che ha scatenato in men che non si dica il popolo della Rete e ha mandati in delirio i suoi fan che la trovano sempre più bella, fashion e glamour.

Nuovo look in un video in bianco e nero che è diventato virale. Tanti consensi, alcuni dei quali vip

Eccola Filippa in tutto il suo fulgido splendore seduta su uno sgabello in una posizione easy, scalza e con le  unghie dei piedi ben laccate . Indossa un paio di pantaloni e una maglietta a maniche corte. Il trucco c’è ma non è invadente e le sue labbra sono delicatamente colorate. E’ sorridente e perfettamente a suo agio mentre il fotografo scatta all’impazzata, anche perché lei è in primis una grande top.

A didascalia del video, immediatamente diventato virale, una semplice frase: “Frangetta finta con sorriso vero… 🤍”. Ma oltre i suoi estimatori, che si sono spesi oltre che in like pure  in commenti molto lusinghieri, sono anche alcune amiche e colleghe che hanno voluto far sentire il loro consenso.

Tra di esse vi sono le splendide Caterina Balivo ed Elisa Dospina, oltre alla bellissima Samantha De Grenet. E tutto ciò dimostra che la Lagherback sia molto amata e stimata non solo dal grande pubblico e dagli addetti ai lavori ma anche da moltissime donne del mondo dello spettacolo, con le quali ha anche sovente stretto importanti rapporti di amicizia.

 

 

Impostazioni privacy