Miriana Trevisan ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo

Mirian Trevisan è una delle concorrenti del Grande fratello Vip. Bellissima come sempre, molti si chiedono se l’ex ragazza di Non è la Rai abbia ceduto al ritocchino. E’ realmente cosi? 

Una delle più amate

Non ci sono dubbi: Miriana Trevisan è stata una delle ragazze di Non è la Rai più amate. E’  facile che molti suoi poster, siano stati appesi alle pareti delle camerette di molti adolescenti, fan dello show che l’ha resa famosa.

Tutti la ricordiamo giovanissima, nel programma cult di Gianni Boncompagni negli anni Novanta, mentre cantava e sgambettava con le sue compagne, con i suoi occhi espressivi e i lunghi capelli castani.

I successi di Miriana Trevisan

Negi anni la gieffina, com’è naturale che sia, è cambiata molto, ma non ha smesso di essere bella. La Trevisan, che dopo l’esperienza di Non è la Rai ha spiccato il volo, approdando in molti programmi di successo come La Ruota della Fortuna di Mike Bongiorno, La Corrida con Corrado e Striscia la Notizia insieme a Laura Freddi come velina bruna, appartiene ormai alla storia della televisione.

Madre di un figlio, Nicola, avuto da Pago, oggi Miriana Trevisan sta vivendo l’esperienza del Grande Fratello Vip e anche in questo contesto non smette di farsi ammirare per la sua bellezza acqua e sapone. A 48 rimane una delle donne più belle della televisione,  ma c’è qualcuno che insinua il dubbio sulla naturalità della sua bellezza. Miriana si è ritoccata?

Ritocchini si o no?

In realtà non ci sono conferme ufficiali, anche se alcune voci dichiarano che si è rifatta il naso e gli zigomi. Il naso oggi appare più sottile rispetto a quando era una ragazzina e gli zigomi sembrano più alti, rispetto agli anni passati. E il seno? Sembra aumentato. Qualcuno pensa che anche per questa parte del corpo, Miriana, si sia sottoposta alla chirurgia plastica. Nonostante tutto, Miriana Trevisan riamane un’icona di bellezza mediterranea, ammiratissima.

Intanto in questo periodo l’ammiriamo nel reality di Alfonso Signorini dove sta facendo parlare di sé per il legame che ha creato con Nicola Pisu. Il figlio della Mirigliani le ha confidato di essersi innamorato di lei, ma la showgirl frena: non se la sente di andare avanti. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy