GF Vip: “Si allarga la famiglia”. L’annuncio

Alfonso Signorini, fin dalle prime, primissime battuta del Grande Fratello Vip, attualmente in corso, ci aveva promesso scintille e nuovi concorrenti nella Casa più spiata d’Italia. E ora pare che tale promessa si stia per mantenere, con l’ingresso di due attesissime  new entry. Ma chi saranno?

Grande Fratello Vip, in arrivo due nuove concorrenti. Chi saranno?

Come ogni anno, il GF Vip è molto seguito, criticato e chiacchierato, soprattutto dal popolo della Rete e ancor più dei Social. Qualsiasi cosa dicano o facciano i partecipanti sono costantemente ascoltati da milioni di persone che amano curiosare nelle loro vite e saperne qualcosa di più di quei personaggi che, in certi casi, seguono con interesse da molti anni.

Inoltre a tenere banco sono le chiacchiere, alcune di corridoio, e talora le discussioni, alcune molto accese e infuocate, che prendono vita durante la settimana o nella diretta serale. A quel punto Alfonso Signorini, già direttore del noto magazine Chi, che ogni settimana ci regala grandi esclusive, e conduttore da diverso tempo del GF Vip, cerca come può di svolgere il complicato ruolo di paciere e di chiudere in maniera elegante, ma comunque tempestiva, la comunicazione all’interno della Casa, al fine di evitare bagarre.

Ovviamente è impossibile che tutti concorrenti vadano perfettamente d’accordo tra di loro, ma quello che sta a cuore al giornalista è che non volino mai insulti troppo pesanti o parolacce fuori luogo.

Ma ora a tenere banco non sono le diatribe tra i vari partecipanti, bensì una notizia alquanto curiosa e  appetitosa… Pare -infatti- che stiano per entrare in gioco altri due nuovi concorrenti… Ecco di chi si tratta…

 

E’ pronto a varcare la porta rossa Alessandro Rossi, fidanzato della pupa Francesca Cipriani. La data del suo embargo

Stando all’ascolto di potenti rumors di fondo, che potrebbero trasformarsi nelle prossime ore in dichiarazioni assolutamente veritiere, le new entry dell’edizione del GF Vip attualmente in onda su Canale 5 dovrebbero essere un uomo e una donna.

Il primo è già -in realtà- entrato nella Casa anche di recente, non in qualità di concorrente, bensì di splendido fidanzato di una gieffina, conosciutissima presso il grande pubblico, nonché seguitissima sui Social e presentissima fino a poco tempo fa nei salotti di Barbara D’Urso. Un’autentica pupa dalle forme generose e dal seno molto vistoso, che ha più volte subito il classico fascino della chirurgia estetica.

Ma se lei è la meravigliosa Francesca Cipriani, star de La Pupa E il Secchione, l’uomo che dovrebbe tra  poco varcare la mitica  porta rossa è Alessandro Rossi, classe 1991, che per l’appunto riveste il ruolo della sua dolce metà.

Quando lui è andato a trovarla davanti alle telecamere la donna, vinta dall’emozione, ha persino distrutto alcune porte. Tuttavia, che svolge il ruolo di costruttore edile, visti  i suoi numerosi impegni di lavoro, dovrebbe rimanere in gioco solo per qualche settimana. Il suo ingresso è previsto per la prossima puntata del GF Vip che andrà in onda venerdì 22 ottobre in prime time su Canale 5.

Ma chi sarà -invece- la seconda new entry?

In arrivo a Novembre una bomba sexy: la bellissima Antonella Fiordelisi

Si tratta di una bellissima donna che ha già infuocato ampiamente il Web e le riviste di Gossip, non solo in nome della sua straordinaria fisicità ma anche per via delle sue passate e assai chiacchierate storie d’amore, con uomini dello spettacolo e dello sport molto conosciuti.

Si tratta di Antonella Fiordelisi, schermitrice e modella di soli 23 anni, che tra i suoi ex fidanzati annovera Francesco Chiofalo, grandissimo protagonista di Temptation Island, e altri, seppur solo sussurrati, come Gonzalo Higuain, e Carlo Maria Corona, che sarebbe nientemeno che il figlio di Fabrizio e Nina Moric.

La ragazza è sensuale e possiede un fisico atletico, dotato delle classiche curve poste al punto giusto. Ergo, siamo certi che il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia sarà in grado di scombinare ancora di più gli animi già infuocati dei concorrenti maschili e femminili. Tuttavia la data precisa del suo ingresso al GF Vip non si sa ancora ma certamente non sarà imminente.  A quanto pare dovrebbe avvenire nel corso del mese di Novembre.

Impostazioni privacy