Elena Santarelli: “Spera che a mio figlio torni il cancro”

Nella vita, purtroppo essere esposti e fare parte del mondo dello spettacolo porta talora a orrende conseguenze, che mai e poi mai dovrebbero capitare a nessuno, tantomeno a una giovane donna che ha già sofferto tantissimo nel corso della sua esistenza, a causa di un terribile cancro al cervello che aveva colpito il suo caro figlioletto Giacomo. Stiamo parlando della splendida Elena Santarelli, che ha parlato di questa triste storia in un libro. Tormentata da anni da una stalker, ha deciso ora di denunciarla pubblicamente. Il suo messaggio è su Instagram.

Elena Santarelli, nel mirino di una stalker da due anni

Ha commosso tutti la storia, davvero molto toccante, triste e dolorosa di vita vera vissuta dalla splendida showgirl e conduttrice televisiva Elena Santarelli, che ha anche raccontato in un meraviglioso libro, uscito un po’ di tempo fa, che è anche risultato un gran successo a livello editoriale. Lei e suo marito, l’affascinante calciatore Bernardo Corradi, hanno infatti vissuto un autentico dramma sulla loro pelle, quando hanno scoperto che il loro adorato figlioletto Giacomo era affetto da un tumore al cervello. Una banale visita e poi il mondo ha letteralmente iniziato a tremargli sotto i piedi. Hanno pregato, stretto i denti e poi mai mollato per un solo istante la loro creatura, che oggi sta bene e che è uscita dall’incubo del cancro.

E come se non bastasse l’artista ha dovuto convivere da due anni a questa parte anche con un altro dolore, ovvero di un’autentica persecuzione di una stalker che la insulta pubblicamente e la minaccia pesantemente, facendole nuovamente ricordare anche quei tristi momenti, che ora per fortuna sono lontani. Ma ora basta, Elena ha deciso di denunciare pubblicamente la donna e lo ha anche fatto parlandone a cuore aperto sul suo seguitissimo e assai aggiornato profilo ufficiale Instagram.

La denuncia è su Instagram. A sostenerla i fan e un’ amica vip davvero speciale

Segnalatela in massa(giuliamancin2021 ) cambia profilo ogni due settimane e ogni 2 settimane augura a mio figlio che torni il Cancro nel linguaggio che lei preferisce, lo fa così o in un altro modo. @instagram dovrebbe impedire a certe persone di stare sui social.
Ho fatto di tutto per segnalarti ,di tutto e non aggiungo altro.
Quanto ti vorrei vedere in faccia per capire che Schifo di essere umano sei.
Ti vorrei portare nei reparti di oncologia a farti vedere che vita fanno i bambini!
Mi tormenti da due anni , lasciaci in Pace!”.

E’ questo il messaggio, con lampante richiesta di aiuto a chi di dovere, oltre che ai numerosi followers, di Elena che è distrutta e non ne può più di ricevere cattiverie da una persona che ha il solo scopo di ferirla e farla a pezzi, mettendo , come si suol dire, il dito nella piaga e augurando al suo figlioletto Giacomo di ammalarsi nuovamente di cancro, dopo che lei, insieme alla sua splendida famiglia, ha vissuto le pene dell’inferno.

Chiede giustizia e che la donna venga fermata, al fine che non possa più ferire le e anche altre donne, sia comuni che del mondo dello spettacolo. A sostenerla in ciò è anche la meravigliosa Elisa D’ospina che ha anche invitato, taggandola, la polizia di stato e postale, a intervenire e risolvere il dramma.

La sua è una richiesta d’aiuto: vuole essere ascoltata e aiutata

Elena non è l’unica donna del mondo dello spettacolo a essere stata letteralmente perseguitata da stalker che si credono delle divinità e che dietro una tastiera si sentono i re del mondo, soprattutto quando si tratta di offendere e spaccare il cuore a una persona bella e vincente, che come lei ha sofferto tantissimo. Certamente sono esseri malati con una mentalità distorta, ed è anche per questo che la Santarelli è molto spaventata dalla situazione e  che chiede di essere ascoltata e aiutata. C’è solo da augurarsi che finalmente possa uscire anche da questo incubo, che la sta letteralmente tormentato e rischiando di farle perdere il suo splendido sorriso…

Impostazioni privacy