Diana Del Bufalo stupisce tutti senza trucco: l’attrice si mostra così

Diana De Bufalo si mostra senza make up su Instagram: libera da tutto, da ogni filtro, trucco e chi più ne ha più ne metta. Come lei stessa indica nella didascalia che accompagna lo scatto. Ecco come appare l’attrice, ex allieva di Amici

Da Amici al Cinema

E’ apparsa per la prima volta in televisione ad Amici nel 2010, e fin dal primo momento Diana De Bufalo ha fatto capire di che stoffa è fatta. La 31enne romana, approdò nella scuola dei talent di Canale 5 in qualità di cantante: cosa al quanto curiosa, visto che poi la sua carriera ha preso tutt’altra strada. Ossia, quella del cinema.

Diana Del Bufalo infatti, dopo l’esperienza di Amici è entrata nel mondo della recitazione, lavorando sia per la televisione che per il grande schermo.

Il pubblico la adora per la sua simpatia. Diana è una donna solare e piace per la sua genuinità e semplicità: spesso appare impacciata e autoironica, peculiarità che rappresentano i suoi punti di forza.

Diana Del Bufalo senza trucco

Diana Del Bufalo è molto attiva sui social: il suo account Instagram presenta ben 1,7mil follower! Qui l’attrice ama condividere foto e filmati che la immortalano sul set, a casa, con i suoi più cari amici o nei momenti di relax.

Uno in particolare, recentemente, è piaciuto molto ai suoi fan. L’ex allieva di Amici infatti ha condiviso uno scatto che la riprende in primo piano completamente struccata. Un modo di presentarsi al mondo senza filtri o impalcature. Una pratica già messa in atto da altre attrici e personaggi dello spettacolo.

“No make-up, No filter, No OGM, gluten free, vegan, paraben free, FREE!” E’ la didascalia che accompagna la foto in cui la De Bufalo appare bellissima. I follower infatti non hanno esitato a riempirla di complimenti e di cuoricini.

La malattia superata

Diana Del Bufalo si era già “messa a nudo” tempo fa, durante un’intervista di  “Ok Salute e Benessere”: l’artista infatti ha parlato delle sue fragilità psicologiche e degli attacchi di panico che per un pò di tempo l’hanno tenuta sotto scacco: “Il corpo iniziava a darmi dei segnali che poi ho scoperto essere i tipici sintomi dell’attacco di panico. Era come se mi mancasse l’aria, un senso di morte improvvisa che mi immobilizzava”, ha confessato Diana, aggiungendo: “Non riuscivo a far entrare ossigeno nei polmoni e arrivavo anche al punto di spogliarmi per non sentire quel senso di soffocamento”.

Per fortuna oggi l’attrice ne è uscita, grazia anche all’aiuto della madre, che le ha suggerito una brava psicologa: “L’intervento di Susanna (la psicologa) è stato per me fondamentale per uscire dal quel brutto periodo; lei mi ha fornito gli strumenti necessari per capire le cause del mio malessere, le cause della rabbia che avevo dentro”. Ha concluso l’attrice.

Impostazioni privacy