Uomini e Donne, torna il sereno dopo l’addio: la coppia del trono over ci riprova

Sono una delle coppie del trono over più amate di Uomini e Donne e anche delle più “turbolente”. Si sono amati, si sono lasciati, poi sono tornati insieme e di nuovo lasciati. A quanto pare finalmente Ursula e Sossio sono di nuovo uniti. 

L’annuncio di Sossio Aruta sui social

L’annuncio era arrivato sui social, gettando sgomento tra i fan che li sostengono fin dalla loro apparizione in Tv, quando si sono incontrati e innamorati nello studio di Uomini e Donne. 

“Purtroppo devo comunicare, con tristezza, che di comune accordo, io e Ursula abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto sentimentale per incompatibilità caratteriali.”

E’ stata la didascalia che settimane fa è apparsa sul profilo Instagram di Sossio. I due, genitori di Bianca, nata l’11 ottobre del 2019, avevano anche deciso di convolare a nozze, prima che la pandemia bloccasse tutti i loro progetti.

Ursula risponde alle perfide

Sossio Ursula nelle ultime settimane sono balzati su tutti i giornali di gossip per la loro rottura. Qualcosa si era incrinato: forse un brutto litigio, forse uno dei tanti, l’ennesimo, aveva fatto scatenare nella coppia la rabbia e conseguentemente la voglia di allontanarsi. 

“Lo dico solo per le perfide che non hanno seguito neanche le mie storie e parlano… Non è
finita per un tradimento e non c’entra né una donna né un uomo. Ve lo avrei detto subito,
ovvio!”

Aveva specificato Ursula poco dopo, mettendo a tacere le malelingue.

Di nuovo insieme

Oggi per fortuna sembra tutto messo alle spalle. E’ evidente che da entrambe le parti c’è la volontà di riprovarci, anche per il bene di Bianca. E’ stato proprio l’occasione del compleanno della loro bambina a riportare sui loro passi la coppia.

“Uniti speriamo per sempre”. 

E’ il post di Sossio, apparso in queste ore su Instagram, con una foto che li ritrae uniti da un bacio. La crisi quindi sembra essere superata: ritrovarsi , dopo la separazione ufficiale, alla festa di Bianca tra palloncini e dolcetti, avrà intenerito il cuore ancora innamorato di entrambi.

Probabilmente adesso i protagonisti vorranno andarci cauti e chissà se alla luce di quanto è successo, non decidano di ricominciare con calma i preparativi per il matrimonio.

Impostazioni privacy