Brave & Beautiful, anticipazioni sul gran finale: lo spoiler che sconvolge i fan

Scopriamo le anticipazioni sul finale di Brave and Beautiful, la soap turca che ha tenuto incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori: Tahsin muore, ma salva la vita al nemico Cesur.

Come andrà a finire

Brave and Beautiful è stato senza dubbio una rivelazione dell’estate e un successo di Mediaset. Per marcare la suspense, la soap turca è stata messa in standby, anche se rimangono ancora 40 puntate. Puntate che racconteranno l’epilogo delle trame che hanno coinvolto Cesur e Sühan, la coppia che ha fatto sognare milioni di fan.

Tuttavia, per i più curiosi e più impazienti sono stati rivelati gli spoiler su come andrà finire: le puntate in questione andranno in onda soltanto nel corso della prossima estate 2022. Siete pronti a sapere tutto? Andiamo per ordine

L’aggressione a Suhan

Le anticipazioni di Brave and Beautiful preannunciano colpi di scena e momenti molto appassionanti. Cesur e Suhan riprenderanno in mano le redini della loro vita, dopo averne passate tante? Pare proprio di si!

Riza, uscito suo malgrado alla scoperto, deciderà di avere la sua rivincita organizzando un piano diabolico nei confronti di Tahsin, coinvolgendo sua figlia Suhan. Quest’ultima infatti sarà vittima di una tremenda aggressione che la porterà in fin di vita.

Cesur e Tahsin insieme contro  Riza

Cesur e Tahsin a questo punto decideranno di unire le forze per difendere la persona che amano e attaccare il nemico. Lo scontro si consumerà in barca, ma loro non sanno che Riza, proprio lì, ci ha messo un esplosivo per causare la morte degli avversari.

Per fortuna Tahsin lo scoprirà in tempo e dopo  dopo aver messo in salvo la vita di Cesur, affronterà Riza. Attenzione: le anticipazioni turche fanno sapere che lo scontro sarà fatale perchè entrambi, perchè moriranno proprio su quella barca.

Suhan in dolce attesa

Intanto Cesur, dopo essersi salvato, correrà in ospedale dalla sua amata, dove apprenderà dai medici che il quadro clinico di Suhan: la donna, incinta del suo primo figlio, non sta affatto bene. Questo è un duro colpo per Cesur, il quale ha paura di perdere non solo la donna della sua vita, ma anche quel bambino che ha tanto desiderato e che potrebbe non nascere mai.

Per fortuna, secondo gli spoiler, ci sarà una svolta positiva: Suhan, nonostante sia in coma, riuscirà a partorire il bambino che nascerà sano e salvo. Ma la magia vera accadrà quando anch’ella rinascerà una seconda volta, svegliandosi dal coma. Cesur la troverà sveglia con in braccio il loro bambino. La donna inoltre chiederà a Cesur di poter chiamare il bambino Korhan, come suo fratello. L’uomo non avrà nulla in contrario per questa sua decisione.

Infine, i protagonisti felici della nascita del loro bambino, decideranno di andare via per sempre da Korludag, in modo da iniziare una nuova vita da un’altra parte, lontani da tutto e tutti.

Impostazioni privacy