Amici, Maria De Filippi furiosa tuona contro l’allieva: “Te ne stavi a casa tua…”

Maria De Filippi, durante la registrazione e la messa in onda delle sue trasmissioni, anche nei momenti più concitati , tende a non perdere mai la calma, e anzi, a svolgere talora persino il complesso ruolo di paciere. Ma ora ad Amici ha letteralmente perso le staffe contro un allieva che si è dimostrata irrispettosa nei suoi confronti e soprattutto degli insegnanti. Ecco che cosa è successo…

 Amici21, Maria De Filippi perde le staffe, lasciando a casa il suo proverbiale aplomb

Maria De Filippi è indubbiamente una delle conduttrici italiane più amate dal grande pubblico televisivo italiano in toto. Regina indiscussa delle Reti Mediaset, in particolare di Canale 5, è ritornata a settembre in forza dal lunedì al venerdì con il suo celebre dating show Uomini & Donne e nel primo pomeriggio della domenica con la nuova edizione di Amici, autentica fucina di talenti non solo nel mero settore musicale, ma anche per quanto concerne il vasto e assai affascinante mondo della danza. Dulcis in fundo ci fa anche compagnia il sabato sera come giurata di Tu Si Que Vales.

Grandissima professionista e vera talent scout, è famosa anche per il suo incredibile aplomb e per riuscire solitamente a non uscire dai gangheri anche quando la situazione, durante sia la registrazione che la messa in onda delle sue trasmissioni assume toni polemici e particolarmente accesi. Anzi, è anche avvezza a svolgere il ruolo di paciere, con l’intento di placare gli animi e arrivare a un confronto pacifico e allo scambio di idee costruttivo, senza l’uso di parolacce e  di insulti.

Ma anche lei talora perde le staffe. Come è successo di recente all’interno del padre di tutti i talent. Stiamo ovviamente parlando di Amici

In passato Queen Mary era già sbottata ad Amici. Vi ricordate contro chi?

Prima di raccontare nel dettaglio che cosa è successo di tanto grave da far arrabbiare la mitica Queen Mary,è doveroso sottolineare e ricordare che -in realtà- la moglie di Maurizio Costanzo ha già perso le staffe sempre in questa trasmissione. Allora si era scocciata per il comportamento assolutamente fuori luogo, arrogante e presuntuoso del ballerino Valentin Dumitru, che aveva mancato profondamente di rispetto ai suoi colleghi, ai suoi insegnanti e al pubblico. Il giovane ballerino è poi uscito dalla scuola con gli occhi di Maria addosso fiammeggianti.

Ma ora a farla arrabbiare è stata un’altra giovane allieva, che si è presentata durante una nuova putata di Amici 21, che è andata in onda eccezionalmente di lunedì, in una maniera poco consona e assolutamente non rispettosa, nei confronti di tutti, in primis  e più che mai dei docenti. E tra di essi vi è quella di canto, la splendida Anna Pettinelli, che arriverà a  decidere  di togliere la maglia a Inder, che nonostante i numerosi avvertimenti, continua a non rispettare le regole e che in quel frangente è arrivato con mezz’ora di ritardo!

.A scagliarsi maggiormente contro di lui è Rudy Zerbi che l’ha rimproverato dicendo: “Quello che abbiamo visto è brutto, e il fatto che tu ci rida sopra è ancora più brutto”. Ma se fino a quel momento la De Filippi era riuscita a rimanere calma, poco dopo la sua ira funesta si è espressa al massimo grado in studio. Per quale motivo?

Prima Inder e poi Flaza l’hanno fatta andare su tutte le furie: la conduttrice come un fiume in piena. La sua ira inarrestabile

Dopo Inder, a suscitare ira funesta è stato il turno di esibirsi di Flaza. La giovane, pur essendo molto talentuosa, è anch’essa fin troppo ribelle e consona a non seguire le regole, che  infrange con troppa fragilità. Ed è per questo motivo che la sua insegnante Lorella Cuccarini ha deciso di sospendere anche a lei la maglia.

A quel punto Raimondo Todaro si è scusato coi suoi allievi, poiché secondo lui li ha rimproverato per molto meno, per poi però sottolineare che se loro dovessero compiere azioni di quel genere, lui non si vergognerebbe di eliminarli da un momento all’altro.

Rudy poi è voluto nuovamente intervenire, sottolineando che a lei era andata molto bene, poiché la sua docente, ovvero Lorella è la regina delle mamme.

Ma Maria a quel punto si è decisa a intervenire per dire la sua contro i due cantanti troppo menefreghisti. In particolare contro Flaza, che si è rifiutata di togliersi gli occhiali da sole a lezione, per via delle vistose occhiaie che aveva. A quel punto Queen Mary non ci ha più visto e ha sbottato: “Allora devi stare a casa tua, non devi stare in un posto dove c’è la telecamera!”.

Non contenta ha voluto fare un bel discorsetto anche a tutti gli altri concorrenti: “Non potete prendere quello che vi fa comodo e  quello che che vi fa fatica non vi sta bene. Non c’è nessuno che nasce bravo: se venite qua nella speranza di sfondare su Spooty e il resto non lo prendete non presentatevi. Questo programma è fatto così, punto. E non ho nessun problema se qualcuno si alza e mi dice: questo non mi va bene.”

Impostazioni privacy