Uomini e Donne, Gemma (di nuovo) sedotta e abbandonata: tragedia in studio

Arrivano grosse novità, che riguardano Gemma Galgani, dalle anticipazioni di Uomini e Donne. A quanto pare la bellissima favola che la 70enne di Torino sta vivendo con Costabile Albore, sarebbe già bella e conclusa. La dama è di nuovo alla ricerca dell’amore.

Alla ricerca del principe azzurro

Si è consumato un vero dramma nella puntata di Uomini e Donne registrata ieri 18 ottobre. Tra le cose accadute nello studio, spicca l’epilogo della conoscenza tra Gemma Galgani e Costabile Albore, non tanto felice. Ma andiamo per ordine

Gemma Galgani come sanno i fan del programma, da 10 anni è alla ricerca dell’anima gemella. Solo pochi corteggiatori sono riusciti a darle la sensazione di aver trovato il principe azzurro: tra questi Ennio Zingarelli, uno dei primi, con cui la storica dama è uscita anche dal programma e Giorgio Manetti, colui che l’ha letteralmente stregata e fatto battere forte il cuore.

Nell’arco degli anni ci sono stati altri corteggiatori che hanno provato a costruire una relazione duratura con la Galgani, senza grossi risultati.

Gemma Galgani e il nuovo cavaliere

Dopo tanto tempo, in quest’ultimi giorni è arrivato il milanese Costabile Albore, 68enne pensionato, ex direttore delle risorse umane di una banca ed ex ufficiale dei Carabinieri. Un uomo affascinante, arrivato in trasmissione con l’intenzione di corteggiare proprio Gemma.

Quest’ultima, nonostante abbia specificato di non sentire ancore le “farfalle nello stomaco “si è dimostrata molto felice e abbastanza “presa” da lui, tant’è vero che c’è stato anche un bacio molto appassionato.  E allora? Cosa è successo?

Costabile accusa la dama

Purtroppo stando alle ultime anticipazioni del programma, l’incantesimo si è rotto. Costabile Albore ha deciso di chiudere con Gemma Galgani. Una decisone che la dama non avrà preso affatto bene, anzi! Il cavaliere ha messo un punto alla loro frequentazione, proprio per un atteggiamento particolare della dama.

La Galgani infatti l’avrebbe accusato di essersi allontanato da lei, non facendosi più vivo. Costabile dal canto suo, non ha reagito tanto bene e si è difeso, attaccando duramente la dama e accusandola di cercare dei pretesti solo perchè non vuole uscire con lui dal programma e continuare a rimanere così in televisione. Come andrà a finire? Costabile è sicuro della sua decisione o ritornerà sui suoi passi e convincerà Gemma ad andare via con lui?

Impostazioni privacy