Qui aveva solo 16 anni , oggi a 64 anni è una splendida regina Mediaset

Qui aveva solo 16 anni. Da questo scatto di tempo ne è passato moltissimo. E oggi, quella ragazzina è diventata una splendida donna di 64 anni. Un’affermatissima conduttrice Tv, punta di diamante delle Reti Mediaset. Chi è? L’avete riconosciuta?

Qui aveva solo 16 anni, oggi ne ha 64 ed è la regina delle Reti Mediaset. Un’ amatissima conduttrice. Chi è?

Si prova indubbiamente molta tenerezza nell’osservare con attenzione questa fotografia in bianco e nero, che ci riporta con la mente a molti anni fa. E’ uno scatto profondamente diverso rispetto a quelli che siamo abituati ad ammirare oggigiorno, per lo più sul Web e ancora di più sui Social, perché non è digitale, bensì analogico. Ma nonostante ciò la qualità è davvero ottimale.

Vi è raffigurata una giovanissima donna, potremmo proprio definirla una ragazzina, dai capelli lunghi e scuri, e lo sguardo intenso. E’ bella, bellissima, di una bellezza squisitamente pulita e mediterranea. Di tempo dalla realizzazione di questa foto ne è passato parecchio, ma già in essa si può ben intravedere la donna che oggi è diventata, quella splendida ragazzina. Non solo affascinante ma anche molto famosa presso il grande pubblico televisivo.

E’ infatti diventata una celebre conduttrice televisiva, con un passato da attrice e un presente pure da scrittrice. Inoltre è la regina delle Reti Mediaset, Canale 5 in primis. E per il Piccolo Schermo ha pure rivestito il ruolo di una celebre dottoressa, molto amata dai telespettatori. Chi è? L’avete riconosciuta?

E’ Barbara D’Urso, bellissima ieri come oggi. Un vero incanto

Ma certo, è proprio lei, Barbara D’Urso, splendida ieri come oggi, che è ritornata saldamente al comando del suo seguitissimo Pomeriggio Cinque su Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì per la gioia dei sempre più numerosi suoi estimatori, che adorano seguirla anche sui Social, in particolare su Facebook e Instagram dove lei per la verità posta fotografie e selfie, oltre qualche accattivante storia, relativi per lo più alla sua vita privata che a quella lavorativa, sebbene, sia doveroso sottolinearlo, non manchino nemmeno attimi rubati alla sua sfera professionale.

Grande dolore hanno provato i suoi fan quando già quest’estate hanno appurato che la loro eroina non avrebbe più fatto loro compagnia nel pomeriggio e nella serata di domenica, con i suoi Domenica Live  e Live Non è La D’Urso. Il motivo? La decisione da parte delle Reti Mediaset di dare maggior spazio anche in quella giornata di festa a Verissimo, il mitico rotocalco di Canale 5 condotto dalla  meravigliosa Silvia Toffanin, che quest’anno ha potuto contare su un magnifico raddoppio, andando in onda non solo nel canonico orario del sabato pomeriggio, ama anche per l’appunto della domenica.

In forma e radiosa. I  suoi segreti per essere al top  a 64 anni

Ma dal canto suo Carmelita, come ama farsi chiamare in segno di lampante affetto da fan e amici, pare non essersela presa e così ha deciso di occupare giornate e serate del weekend libera da impegni lavorativi a se stessa, alla sua famiglia e al suo privato.

E ciò pare farle un gran bene, visto che lei, sia in TV che sui Social, dove non solo è molto seguita ma anche aspramente criticata dai terribili leoni da tastiera, appare sempre più bella, solare, luminosa e in forma che mai!

Il suo segreto per essere così bella a 64 anni compiuti? Un vita sana, un buon lavoro, un’ottima alimentazione con qualche coccola e peccato di gola e tanto, tantissimo amore da donare agli altri, soprattutto i  più bisognosi, visto che la conduttrice è molto attiva nel Sociale, e verso la propria persona, memore del fatto che non si può amare le altre persone se in primis non si ama davvero se stessi.

Impostazioni privacy