Francesca Cipriani a Caduta Libera: quando fece arrabbiare Gerry Scotti

Francesca Cipriani è un personaggio amato per il suo modo di fare a dir poco esuberante e scanzonato. Indimenticabile il siparietto con Gerry Scotti a Caduta Libera: “produrre un rumore secco premendo i pollici” Cosa non ha combinato la gieffina? Il video diventò virale.

Gli esordi e il successo

La sua presenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip non passa inosservata: sia per il suo fisico statuario e per le sue curve da capogiro, sia per le sue risate e i sui modi di fare prorompenti. Giucas Casella ne sa qualcosa..

Francesca Cipriani appartiene a quel mondo trash che piace e che fa sorridere. Del resto, è veramente difficile trattenere una risata quando la vediamo durante uno dei suoi momenti di simpatica follia. Nata a Popoli, in provincia di Pescara, nel 1984, Francesca diventa famosa per la sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello. All’epoca non era famosa ma lo diventa, anche per il suo fisico e per il suo modo di fare. Successivamente approda anche a L’isola dei Famosi, nel 2018, dove si fa conoscere un pò di più, facendo emergere la sua personalità e ottenendo l’affetto del pubblico.

Francesca Cipriani a Caduta Libera

Francesca Cipriani è la protagonista di un siparietto, nato a  Caduta Libera, tempo fa. Per chi se lo fosse perso, cosa molto difficile perchè il momento è stato poi condiviso nel web, diventando virale in brevissimo tempo, deve sapere che la gieffina ha davvero fatto impazzire il Gerry Nazionale, strappando a tutti una risata.

“Produrre un rumore secco premendo i pollici” Gli dice Gerry, pronto ad ascoltare la risposta. E la Cipriani: “Schioccare le dita” E Gerry: “Quindi”? La gieffina a questo punto va nel pallone: “Eh l’hai detto! dillo bene” La incalza il conduttore. Ma niente: la Cipriani è sempre di più in confusione: “E quindi no, non ho capito!”

La cosa va avanti per un pò: “scrocchiare”, “crocchaire”, la Cipriani non riesce proprio a dire la parola giusta. “State calmii!” Chiede disperata. E Gerry tuona: “Ma chi sta calmo?”

Alla fine dopo un urlo acuto, la botola si apre sotto i piedi della concorrente Cipriani e questa, con i capelli che le svolazzano verso l’alto, scompare dalla vista di tutti e delle telecamere.

Impostazioni privacy