Da Amici a bomba sexy: la trasformazione di Karima (con capelli cortissimi) è impressionante

Karima è una delle cantanti più amate delle prime edizioni di Amici: arriva nel talent show di Canale nel 2006, prima di Emma Marrone e prima di Alessandra Amoroso. La sua voce conquistò subito il pubblico e i professori, e anche se oggi è scomparsa dal radar della televisione, i suoi fan continuano a seguirla e ad amarla. Ecco com’è cambiata la 36enne livornese di origini argentine.

Gli esordi

La sua lunga chioma nera e la sua voce, hanno fin dal primo momento catalizzato l’attenzione del pubblico di Amici 2006. Quell’anno infatti Karima Ammar approdava all’età di 20 anni nel talent show, che qualche anno più tardi, si sarebbe affermato come il talent scout più celebre della televisione italiana.

In realtà per l’artista toscana non si trattava della prima volta nel piccolo schermo: Karima infatti aveva già partecipato, circa 10 anni primi, a  ‘Bravo Bravissimo’, condotto da Mike Bongiorno.

L’esperienza di Sanremo

Nel programma di Maria De Filippi la giovane si aggiudicò il terzo posto (vincitore del programma fu il cantante Federico Angelucci) conquistando però il premio della critica. Poi fu la volta di Sanremo nel 2009 per la categoria Nuove Proposte, un’esperienza che però si rivelò piuttosto amara: il brano portato in gara, “Come ogni ora” fu giudicato non conforme alle regole del programma e per questo motivo Karima, ha dovuto pagare circa 20mila euro di risarcimento. Cosa fa oggi la cantante e soprattutto com’è?

La trasformazione di Karima

Per capire quanto sia cambiata Karima Ammar in questi ultimi 12 anni basta andare a sbirciare sui suoi profili social. La cantante ha un profilo Instagram molto attivo, seguito da 20,1mila follower.

Karima inoltre nel 2014 è diventata mamma di Frida, nata dalla sua relazione con il compagno Riccardo. Per tutelare la sua privacy la cantante non condivide molte foto della bambina, ma in compenso, pubblica scatti di se stessa, che raccontano le sue giornate e i suoi successi lavorativi.

Karima infatti continua a dedicarsi con amore alla musica e ha anche lavorato al doppiaggio del cartone animato  “La Principessa e il ranocchio.” Per quanto riguarda il suo look possiamo dire che la protagonista, dall’uscita da Amici,  ha intrapreso una vera trasformazione. Prima cosa tra tutte: ha dato un taglio netto ai suoi lunghi capelli.

Pochi giorni fa, su Instagram è apparsa una sua foto che la ritrae bellissima come sempre e con un taglio leggermente più lungo del solito e più sbarazzino. La cantante, che si trovava ad un matrimonio, si è immortalata sotto il caldo sole autunnale e con i capelli morbidi e mossi, spostati “informalmente” da un lato: “Sei sempre più bella!!”, “Bellissima”,  “Elegantissima!!”: sono solo alcuni dei commenti arrivati al margine del post.

Impostazioni privacy