Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, coccole a letto | La coppia si mostra così

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sprizzano felicità e amore da tutti i pori. La coppia, in attesa del loro primo figlio, appare più coccolosa che mai, come il video che hanno condiviso sui social in questi giorni. I fan:”siete dolcissimi”!

Trottolini amorosi

Se ci fosse un tormentone a descrivere la love story tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, sarebbe sicuramente il ritornello di “Vattene Amore” di Minghi e Mietta, ossia il famosissimo, “trottolino amoroso.”

La coppia, che si è conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip, e sulla quale molti non ci avrebbero scommesso un euro, non solo sono uniti, affiatatissimi e innamorati, ma stanno anche per diventare genitori del loro primo figlio.

In attesa del primo figlio

L’annuncio dell’imminente arrivo della cicogna è arrivato su Instagram. “Sono così felice, desideravo tanto dar un fratellino o sorellina a Nina, aver un nostro baby per suggellare il nostro amore grande”, ha scritto Clizia Incorvaia.

Dopo il difficile periodo del lockdown la coppia ha cominciato a vedersi regolarmente, fino a febbraio scorso quando l’Incorvaia, è andata a vivere con lui. L’ex moglie di Francesco Sarcina ha 41 anni e sta per diventare mamma per la seconda volta.

“Chi è pronto ad ascoltare non smetta mai di sognare e non si faccia mai dire da nessun medico maschilista che è grande. Mia nonna Francesca ha dato alla luce la seconda figlia a 42 anni. Non fatevi classificare da nessuno come vasetti di yogurt che prima o poi scadranno, credete nella vostra genetica e positività: quella non ha età e batte tutto e tutti”, ha dichiarato in un altro post e aggiunto: “Oggi vedo tante celebrity e non che hanno il primo figlio a 36, 38, 40 anni. C’è ancora molto da fare, in una società filtrata dalle stesse donne con gli occhi dell’uomo. Ti aspettiamo gnometto/a.”

Coccole sui social

Una felicità la loro,  palpabile non solo attraverso le copertine dei giornali o attraverso le foto sui social. Paolo e Clizia sono davvero inseparabili e lo dimostrano volentieri ai loro follower anche attraverso i filmati che mettono online.

Uno in particolare, li riprende in primo piano, mentre si scambiano baci ed effusioni a letto.  “Tante. Emozioni” o “Siete Dolcissimi vi Voglio tanto Bene” sono solo alcuni dei commenti arrivati dai fan in bacheca, tra la miriade dei cuoricini rossi.

Impostazioni privacy