Vera Gemma che fine ha fatto dopo L’Isola dei famosi? Eccola super sexy

In molti si stanno chiedendo che fine abbia fatto la splendida Vera Gemma, figlia del compianto Giuliano, che tanto ha fatto parlare di se per le sue partecipazioni a due noti Reality della TV italiana: stiamo parlando di Pechino Express, esperienza vissuta insieme ad Asia Argento, e  dell”Isola Dei Famosi, che però ha abbandonato piuttosto presto. Eccola oggi lontana dalla TV.

Vera Gemma, una donna molto camaleontica e una vera figlia d’arte

E’ un vero vulcano piena Vera Gemma, figlia del mitico Giuliano. Donna camaleontica, è attrice, sceneggiatrice, scrittrice e regista. Sul Piccolo Schermo l’abbiamo di recente ammirata in qualità di concorrente, in due seguitissimi programmi, quali Pechino Express in compagnia dell’amica Asia Argento, e  L’ Isola Dei Famosi la cui esperienza si è -però- conclusa ben presto.

Nonostante il clamore suscitato nei confronti della sua persona, dettato anche dal fatto di essere una figlia d’arte, la donna è uscita da un po’ di tempo dalle scene e non si è più vista sul Piccolo Schermo.

La sua ultima apparizione è avvenuta negli studi di Verissimo, dove ha amabilmente chiacchierato con al sua squisita padrona di casa, ovvero la dolcissima Silvia Toffanin. Ma vi ricordate che cosa ha dichiarato in quel frangente?

Un ricordo strappalacrime del padre Giuliano a Verissimo che ha commosso Silvia Toffanin

Durante la lunga chiacchierata a cuore aperto la donna ha, come normale e giusto che sia, voluto ricordare il compianto padre, autentico mito del Cinema Italiano. “Mio padre è stato eccezionale, esempio di umiltà e professionalità. Era ironico e estremamente affettuoso. Ci ha sempre accompagnato a scuola. Mia madre era più la manager del lavoro di papà, ma lui è sempre stato molto presente nella nostra vita. Non ha mai fatto scandali, mai fatto parlare di sé per il gossip. Ci ha fatto sempre sentire importanti, un vero esempio di verità e sincerità. Ho conosciuto gente che si atteggia per molto meno. Ho avuto una vita bellissima, con dei dolori devastanti. Ero a Los Angeles e mi hanno detto così, da un giorno all’altro, che mio padre non c’era più per colpa di un incidente stradale. Sono rimasta però, nonostante tutto, piena di gioia di vivere, nonostante l’adolescenza ribelle che ho vissuto. Negli ultimi anni avevamo riacquistato un rapporto bellissimo, e in aeroporto mi ha salutato con un grazie di tutto, con gli occhi lucidi, come se fosse stato un addio. Sono cose toste. Quando mi dicono sei stata forte all’Isola, lo sono stata molto di più prima”. Parole veramente sentite che hanno commosso anche la conduttrice.

Una mamma, un’amica e una fidanzata vera e sincera

Inoltre ha anche parlato del rapporto davvero speciale con Asia Argento che, ricordiamo per dovere di cronaca, ha condiviso con lei l’esperienza di Pechino Express. A tal proposito la Gemma ha candidamente confessato: “Siamo cresciute insieme io e Asia, come una sorella acquisita, con cui abbiamo condiviso tante gioie e dolori. Non è un rapporto sempre facile, perché abbiamo un carattere forte entrambe, ma la sorellanza è la cosa più forte. Come mamma come sono invece? Sono sincera, non preservo mio figlio da nulla, mi ha visto anche piangere. Cerco di essere vera, e lui mi ama tantissimo per come sono”.

Inoltre c’è stato anche spazio per un altro genere di sentimento, ovvero per l’amore di un uomo, quindi suo fidanzato, molti anni più giovane di lei. “Sono tutti frastornati dalla nostra differenza d’età. L’importante è che l’amore sia vero, sincero, poi quanto dura dura. Non c’è una regola in amore, non ho problemi di nessun tipo, mentre gli altri sono turbati e giudicano con grande facilità”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)