Ballando con le stelle, incidente sexy per Sabrina Salerno

Trasparenze e una scollatura vertiginosa: una Sabrina Salerno super hot incanta tutti sulla pista di “Ballando con le stelle”

Sabato scorso, 16 ottobre, ha preso il via la nuova edizione di “Ballando con le Stelle”, lo show in onda su Rai 1, e condotto da Milly Carlucci, che ha subito fatto il pieno di ascolti dando del filo dal torcere al suo diretto competitor, il talent “Tu sì que vales“, in onda su Canale 5.

Nel cast dei ballerini vip di questa nuova stagione figura anche Sabrina Salerno, showgirl, cantante e attrice molto amata dal pubblico, non solo italiano. La giunonica artista genovese, icona degli anni Ottanta e Novanta, ha ammaliato tutti ballando in coppia con Samuel Peron: un tango ad alto tasso erotico che ha ricevuto lunghi applausi e che conseguentemente è stato premiato dalla giuria con volti alti. Anche gli utenti dei social sono andati in visibilio, soprattutto per l’abitino sexy indossato dalla Salerno sulla pista da ballo.

Ballando con le stelle, incidente sexy per Sabrina Salerno. “Nasconde il mio essere maschiaccio”

Trasparenze e una generosa scollatura che poco o nulla hanno lasciato all’immaginazione e che durante i passi di danza hanno svelato ancor di più le curve hot della 53enne.

Tuttavia, al termine della sua performance Sabrina ha puntualizzato come il suo essere un concentrato di femminilità e sensualità sia in contrasto con la sua essenza più profonda: “Una scollatura profonda nasconde in realtà il mio essere maschiaccio. Tutti mi vedono come una bomba sexy, ma molti si troveranno una persona insicura su alcune cose e sicura su altre, una persona che forse non tutti si aspettano”.