Alessandra Mussolini furiosa lascia Ballando Con Le Stelle: cosa sta succedendo

Alessandra Mussolini, dopo l’esperienza di concorrente, è stata promossa a opinionista senza posto fisso all’interno della nuova e seguitissima edizione di Ballando Con Le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Tuttavia ora, stando all’ascolto di alcune indiscrezioni, pare che la donna sia pronta a lasciare la trasmissione. Per quale motivo? Che cosa sta succedendo?

Ballando Con Le Stelle, Alessandra Mussolini, da concorrente a opinionista senza posto fisso

Alessandra Mussolini oggigiorno è molto apprezzata non solo in qualità di politica ed ex parlamentare, ma anche come donna di spettacolo a 360°. Dopo aver partecipato, mettendo in luce il suo caratterino e la sua ironia, come concorrente sia a Ballando Con Le Stelle che al Cantante Mascherato, entrambi condotti dalla splendida Milly Carlucci, quest’anno è tornata nel programma danzereccio di Rai Uno, la cui prima puntata è andata in onda subito dopo il TG sabato scorso, in una nuova veste, ovvero di opinionista senza posto fisso.

Ruolo ironico e molto simpatico che ha strappato più di un sorriso non solo al pubblico presente in sala ma anche a quello numerosissimo presente a casa, visto che Ballando è uno dei programmi maggiormente seguiti di Mamma Rai.

Ma a far parlare di lei -in realtà- non è questa mansione all’interno della trasmissione di Milly Carlucci, ma l’outfit che la donna ha optato per indossare nel suo debutto in tale veste, un abito azzurro molto vistoso, ampio e ricco di piume.

Derisa dai giurati, è stata già attaccata in TV da Selvaggia Lucarelli. Ma poi, qualche giorno dopo, a telecamere spente, pare che le frecciatine al vetriolo per Alessandra non siano finite, anzi! A quanto sembra, siamo solo all’inizio…

Selvaggia Lucarelli, anche sui Social non risparmia frecciatine velenose alla Mussolini. L’ ex parlamentare è pronta al dire addio a Ballando

In pratica la Lucarelli, molto attiva sui Social, ha testualmente scritto: “Perché la Mussolini a Ballando? Perché?????” per poi aggiungere: “Le dittature finiscono prima o poi”. Il tutto corredato da uno sfondo nero. Il suo post è stato prontamente condiviso da Alessandra, che non ha certamente apprezzato il gesto della donna e che infatti ha poi tosto commentato sempre sui Social, taggando il profilo ufficiale Instagram della trasmissione: “Non credo dopo questo, che ci siano le condizioni per continuare“.

I suoi fan, che la seguono con affetto anche su Instagram, sono rimasti molto male, quando hanno appurato che l’opinionista senza posto fisso voglia già lasciare Ballando, a causa di qualche parola di troppo della Lucarelli che, come si sa, in realtà non risparmia stoccate e frecciatine varie a nessuno, nemmeno in diretta Tv, figuriamoci sui Social che sono il suo pane!

Tuttavia è doveroso dire che già durante la diretta della puntata di sabato 16 ottobre si è intuito che tra le due non corresse buon sangue, ma certamente nessuno si aspettava altre polemiche sui Social, ne tantomeno la decisione della Mussolini, che potrebbe essere resa definitiva già nelle prossime ore, sebbene dalla Rai non sia arrivata al momento alcuna comunicazione ufficiale.

Nessun sentimento di solidarietà femminile: la Lucarelli,  non si risparmia contro la Mussolini… Eppure, settimana scorsa…

Certamente in questo momento la notizia, oltre a lasciare ammutoliti i numerosissimi telespettatori di Ballando, sta facendo il giro della Rete e anche Milly Carlucci, che sta sempre molto vicina ai concorrenti, e al suo tema lavorativo, cercherà di far riflettere entrambe e -magari- di convincere Alessandra a rimanere in TV insieme a lei, anche perché, a quanto pare, il popolo della Rete pare molto apprezzare la sua presenza così scherzosa, ma mai volgare o offensiva, al di là delle idee politiche della donna. Perché, come hanno sottolineato in molti in Rete, ora lei è lì come donna di spettacolo non come politica. E’ lì per divertirsi e per fare divertire, nient’ altro.

Quel che ha lasciato l’amaro in bocca a molte donne è il fatto che nemmeno una settimana fa la Lucarelli era scesa in pista, metaforicamente parlando, sempre sui suoi amati Social, in difesa di Ambra Angiolini, attaccando Vanessa Incontrada, rea di non aver dimostrato solidarietà femminile nei confronti della collega, dopo la consegna del tapiro da parte di Valerio Staffelli, per Striscia La Notizia, che lei ora conduce insieme ad Alessandro Siani, per via della fine della sua chiacchieratissima storia d’amore con il CT della Juventus Massimiliano Allegri.

E ora dove sta la solidarietà femminile? Non è -forse- anche Alessandra una donna?

Impostazioni privacy