Amici, Alessandra Celentano irriconoscibile, beccata in macchina così: la trasformazione

E’ ritornata saldamente nelle file degli insegnanti di danza di Amici Di Maria De Filippi, il padre di tutti i talent, la bellissima e chiacchieratissima Alessandra Celentano, che ha già messo in luce il suo carattere assai pepato nei confronti non solo dei suoi allievi, ma anche di Raimondo Todaro, che  attualmente collabora anch’esso con Queen Mary. Tuttavia ora a far  parlare di lei non è la sua diatriba con il noto ballerino, lanciato dal Ballando Con Le Stelle di Milly Carlucci, ma una fotografia pubblicata di recente sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, ove lei è apparsa assolutamente irriconoscibile…

Alessandra Celentano, uno dei maggiori punti saldi di Amici 

Alessandra Celentano è indubbiamente uno dei punti fermi e più solidi del padre di tutti i talent televisivi, stiamo ovviamente parlando di Amici Di Maria De Filippi. Ammirata e stimata, ma nel contempo chiacchieratissima per i suoi modi a volte bruschi e talora offensivi nei confronti di alcuni allievi, sia suoi che gestiti da altri suoi colleghi, è però anche seguitissima sui Social, dove sovente appare con l’amatissima cugina Rosita, con la quale ha un rapporto d’affetto e di sincera amicizia.

Le due sono praticamente cresciute insieme e, quando gli impegni professionali e familiari glielo consentono, amano trascorrere vacanze e momenti di relax in compagnia l’ una dell’altra. Inoltre, soprattutto la figlia del mitico Molleggiato, ama pubblicare foto amarcord che le ritrae ancora giovanissime e/ o video a dir poco esilaranti, durante alcune gite fuori porta o situazioni molto ma molto divertenti, mettendo così in risalto la versione più giocosa e sbarazzina della severa insegnante di danza, nuovamente alla corte di Queen Mary.

Furiosa con Raimondo Todaro: ” Fammi parlare!”, ha tuonato la donna

Ed è proprio qui, sebbene la nuova edizione della trasmissione sia cominciata solo da poche settimane, che ha rimesso ancora in luce il suo caratterino davvero pepato, in particolare durante un’accesa discussione con un altro insegnante della scuola, un acclamata new entry che giunge da Ballando Con Le Stelle, condotto dalla splendida Milly Carlucci, appena tornato su Rai uno sabato scorso in prime time. Stiamo parlando di Raimondo Todaro. Ma che cosa è successo realmente?

Partiamo subito con il dire che entrambi, ovvero Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, non siano certamente due persone che non amano farsi rispettare e difendere, come si suol dire, con le unghie e coi denti la propria opinione, anche se molto divergente da quella dell’altra persona con la quale si stanno confrontando. In pratica la professoressa di danza classica ha iniziato a battibeccare in maniera molto accesa con il professore di ballo latino a causa della ballerina Serena. Accanto a loro una basita Veronica Peparini, insegnante di danza moderna.

In pratica Alessandra e Raimondo possiedono due visione completamente diverse, se non opposte, della concorrente. Assai divertita dal siparietto è stata Maria De Filippi, che non è però voluta intervenire per sedare gli animi, anche perché Todaro non si è affatto arrabbiato e si è mostrato a più riprese sorridente.

La diatriba si è poi conclusa, tra un’ intervento e l’altro anche degli insegnanti di canto, Lorella Cuccarini in primis, con una frase ben scandita ad alta voce di Alessandra: “Fammi parlare!“, riferita per lo più al collega, che non le lasciava spazio.

Sui Social spunto uno scatto che lascia interdetti i fan: struccata, spettinata e con un look molto casual, lei è assolutamente irriconoscibile!

Tuttavia ora, a far parlare di lei non è questo simpatico siparietto che, come normale che sia, ha immediatamente fatto il giro del Web diventando virale, ma uno scatto Social pubblicato sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, da lei stessa gestito. In esso la donna appare in una maniera molto diversa da come ama apparire in TV.

Se solitamente ama infatti apparire in video ben pettinata, coi capelli perfettamente lisci e squisitamente mossi, una pettinatura che ha prediletto per le più recenti puntate di Amici, ben truccata ed elegantemente vestita, ora ha voluto stupirci lasciandoci letteralmente a bocca aperta con una foto, in realtà un selfie, che la raffigura in un momento di vita quotidiana nella Capitale.

Alessandra è alla guida della sua auto e guarda l’obiettivo. I suoi capelli non sono freschi di piega e sono legati o da un semplice nastro o da un mollettone. Inoltre indossa un paio di occhiali da vista appoggiati sul naso, è struccata e il suo look è assolutamente casual.

Ma per quale motivo la Celentano ha voluto mostrarsi in tale maniera ai suoi fan? Forse per strappare loro un sorriso e mostrarsi in tutta la loro umanità, oltre che per rivelare nuovamente il suo lato giocoso che tante volte ha messo in luce suoi Social, in compagnia per lo più della sua adorata cugina Rosita Celentano?

 

Impostazioni privacy