Uomni e Donne, chi è e cosa fa Costabile: nuovo amore di Gemma Galgani

Gemma Galgani ha trovato finalmente l’uomo che la renderà felice? Si chiama Costabile Albore ed è pronto a portare via dallo studio la celebre dama di Uomini e Donne. Ma sarà proprio così?

La dama è innamorata?

Ci mancano le scommesse, ma quello che si respira nei corridori degli studi di Uomini e Donne, è la forte aspettativa nei confronti di Costabile Albore: il cavaliere che è riuscito a riportare negli occhi di Gemma Galgani, quel luccichio che si è notato solo nei confronti di pochi fortunati, se non solo con Giorgio Manetti, ex storico fidanzato della dama del dating show di Canale 5.

Gemma Galgani infatti è tornata a sorridere grazie al fascino di Costabile: un uomo pensionato di sessantotto anni dagli occhi chiari e i capelli brizzolati.

Costabile porterà Gemma fuori dallo studio?

Gemma e Costabile hanno trascorso piacevoli momenti insieme. Durante uno dei loro incontri, c’è stato anche un bacio molto appassionato e “infinito” come la stessa dama ha ironicamente descritto. Il bacio è sbocciato in maniera del tutto naturale senza costrizioni e tra i due al momento sembra esserci una reale e sincera voglia reciproca di conoscersi. 

Costabile Albore intanto ha rilasciato un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine e appare molto fiducioso: “Spero di essere l’uomo che porterà Gemma fuori dallo studio. Ho grande interesse nei suoi confronti”

Niente farfalle nello stomaco

Il cavaliere sembra realmente preso da Gemma e non lascia pensare ad un interessamento per fini televisivi. Che sia la volta buona per la dama torinese che da anni sta cercando il suo principe azzurro?

La Galgani però butta acqua sul fuoco, con una dichiarazione che non descrive la situazione attuale, come qualcosa di fortemente travolgente: “Ho provato una bella e piacevole sensazione, ma non “farfalle nello stomaco”. Ha specificato la 70enne. Poi ha aggiunto: “Detto questo, non posso negare di aver provato belle emozioni da subito, forse anche perché totalmente inaspettate. La conoscenza con Costabile è partita in punta di piedi e poi è proseguita quasi con un passo di corsa da parte sua. insomma, come ben sapete, era parecchio tempo che non mi imbattevo in soprese di questo genere.”

I fan di Uomini e Donne se da una parte sono felicissimi per la loro beniamina, dall’altra non nascondono di essere molto preoccupati: il cavaliere Costabile Albore riuscirà a portare Gemma via dal programma? In cui è presente da 10 anni e che l’ha resa famosa? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy