Uomini e Donne, il “corteggiattore” Ciprian: una parte nella fiction “Che Dio ci aiuti”

Fisioterapista, modello, corteggiatore di Andrea Nicole e anche attore: Ciprian ha avuto una parte nella sesta stagione della fiction “Che Dio ci aiuti”

Il dating show “Uomini e Donne”, in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì su Canale 5, riesce a tenere alta l’attenzione del suo fedele e numeroso pubblico non solo grazie alle schermaglie amorose tra i tronisti e i corteggiatori e ai siparietti tra Tina Cipollari e la dama del trono over Gemma Galgani ma anche grazie alle rivelazioni che con cadenza fissa, e con una sapiente regia, spuntano sul passato dei protagonisti del programma.

L’ultima in ordine di tempo riguarda Ciprian Aftin, personal trainer e fisioterapista, il primo a farsi avanti nell’esternare il proprio interesse per la tronista Andrea Nicole: il 29enne non è del tutto estraneo al mondo del spettacolo avendo avuto una parte nella sesta stagione della fiction di Rai 1 “Che Dio ci aiuti”. Dunque, Ciprian non è un corteggiatore ma, coniando un neologismo, un “corteggiattore“: del resto, come sanno tutti gli attori, non esistono piccole e grandi parti ma grandi e piccoli attori, ragion per cui anche solo in virtù di un cameo in una fiction, peraltro, di enorme successo Ciprian può essere definito un attore. Tuttavia, le sue incursioni nel mondo dello spettacolo non si limitano alla fiction: nel 2016, infatti, ha partecipato come modello alla trasmissione di Canale 5 “House Party.

Uomini e Donne, il “corteggiattore” Ciprian: una parte nella fiction “Che Dio ci aiuti”. Chi è: biografia e curiosità

Ciprian Aftim, 29 anni, è nato in Romania ma vive in Italia, come ha raccontato in un’intervista al magazine “Bedifferent”, da quando era un bambino: “A undici anni mi sono trasferito in Italia per riunirmi ai miei genitori che, per questioni lavorative, avevano dovuto lasciare il nostro Paese”. A Roma, Ciprian ha frequentato le scuole medie, le superiori e si è laureato in fisioterapia lo scorso novembre.

In una palestra di Ariccia, cittadina alle porte della Capitale, esercita la professione di fisioterapista ed è molto attivo sui social avendo due profili Instagram, uno dei quali dedicato proprio alla sua professione di personale trainer e fisioterapista. Incurante e per nulla intimorito dal suo percorso di transizione, Ciprian contende a Gabrio il cuore della tronista Andrea Nicole con la quale, dopo alcune uscite, sembra esserci un certo feeling.

 

Impostazioni privacy