Un Posto al Sole, terremoto in arrivo: l’indiscrezione che allarma i fan

Terremoto in casa Rai! La notizia ha della sorprendente ma pare essere veritiera. In pratica pare che la giornalista Lucia Annunziata  con una sua striscia possa prendere il posto su Rai 3 della seguitissima soap napoletana Un Posto Al Sole. Le indiscrezioni…

 

Lucia Annunziata al posto di Un Posto Al Sole. L’indiscrezione

La soap, made in Naples,  Un Posto Al Sole è una della più seguite e amate dagli italiani. Grazie alle sue storie è riuscita ad arrivare nel corso del tempo al cuore di tutti e molti suoi personaggi sono diventati di casa. Tra l’altro è stata ed è tutt’ora un’autentica fucina di talenti che ha lanciato nel vasto mondo dello spettacolo molti giovani attori e  giovani attrici che oggi operano in molte altre soap, o addirittura in pellicole cinematografiche. Inoltre sono tutti quanti seguitissimi sui Social, in particolare su Instagram, e alcuni di loro hanno anche debuttato come scrittori.

Ma ora c’è una notizia che ha iniziato a circolare nelle ultime ore e che si sta facendo sempre più insistente che farebbe tremare i cuori dei fan della soap. Pare infatti che Un Posto Al Sole possa, a breve, sebbene non si conosca ancora la data precisa, essere sostituita nella sua striscia quotidiana, diventata una piacevolissima consuetudine per milioni di italiani, da un altro programma, di tutt’altro genere. Si tratterebbe di una striscia di approfondimento a cura di Lucia Annunziata. Ecco l’indiscrezione…

La Annunziata per contrastare la Gruber e la Palombelli.  Una mossa troppo azzardata per molti utenti

Stando ad alcune news, ben sussurrate, dal sito Dagospia, l’AD Rai Carlo Fuortes avrebbe l’intenzione di affidare alla giornalista un programma quotidiano in onda su Rai Tre per l’appunto alle 20:30, col preciso scopo di contrastare duramente Otto e Mezzo di Lilli Gruber e Stasera Italia di Barbara Palombelli, già in forza ogni giorno a Forum.

Tuttavia a  molti questo sembra un  tentativo alquanto disperato, poiché i due programmi poco fa menzionati, così come le due giornaliste, sono molto amati e oramai costituiscono una sorta di appuntamento fisso per tantissimi telespettatori. Ma, al di là di questa possibilità, a questo punto ci si chiede quando andrà in onda, o meglio a che orario, Un Posto Al sole, che solitamente ci gustiamo ogni sera su Rai Tre alle ore 20:30…

 

Slittamento di orario per Un Posto Al Sole, dalle 20 e 30 alle 18 e 30

A quanto pare sarebbe trasmesso alle 18:30. Un orario che non accontenterebbe -però- molti telespettatori che non rientrano prima dell’ora di cena a casa dal lavoro. Tuttavia c’è anche da dire che in passato la soap era già andata in onda a quell’orario ma poi, col puntuale obiettivo di accontentare maggiormente il suo pubblico, che è sempre cresciuto, puntata dopo puntata, è stato deciso di mandarlo in onda in orario serale.

Tra l’altro a quell’ora, ovvero alle 18:30, Un Posto Al Sole si scontrerebbe anche con altre trasmissioni di punta non solo di Mamma Rai, ma anche delle Reti Mediaset, che sono già iniziate da diverse settimane e che sono a dir poco seguitissime.

Sarà davvero così o il cambio di programmazione della nota soap di Rai Tre è solo un rumors e nulla di più? Per ora non c’è modo di saperlo e dobbiamo attendere i prossimi giorni per saperne di più. Intanto i fan incrociano le dita, sperando che non sia così…

Impostazioni privacy