La consegna del tapiro ad Ambra Angiolini: la reazione dell’ex Francesco Renga

Francesco Renga tiene le distanze da ciò che sta accadendo alla sua ex moglie Ambra Angiolini, dopo la consegna del Tapiro da parte di Striscia la Notizia. Ecco cosa ha detto sui social

La polemica su Ambra Angiolini

Ambra Angiolini come sappiamo, da un paio di giorni è su tutte le testate giornalistiche. La polemica è esplosa dopo che sua figlia, la 17enne Jolanda, avuta da Francesco Renga, ha espresso sul suo profilo Instagram, tutto il suo disappunto sulla scelta, di Striscia la Notizia, di consegnare il celebre Tapiro d’oro all’ex ragazza di Non è la Rai, per un motivo, obiettivamente difficile da capire: la rottura della relazione con Massimiliano Allegri.

Le parole della ragazza hanno tuonato fortissimo in rete, assumendo una saggezza che gli adulti, evidentemente, non sono riusciti a dimostrare. ” Ma è davvero necessario infierire?, Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino? Perché si è fidata della persona con cui stava e ha condiviso quattro anni della sua vita?!” Sono alcune delle domande che Jolanda si è posta, facendo riflettere critici, giornalisti, Vip e personaggi dello spettacolo.

La reazione di Francesco Renga

Molte persone famose si sono schierate dalla parte di Ambra Angiolini, balzata su tutti i giornali, dopo il commento della figlia Jolanda, sul ricevimento del Tapiro d’oro da parte di Striscia la Notizia.

Ha detto la sua Gramellini, Selvaggia Lucarelli, Laura Chiatti e tanti altri. E Francesco Renga? Adesso tutti gli occhi sono puntati su di lui! Il cantante brilla per assenza.

Pare infatti che la voce di “Angelo”, abbia preferito trincerarsi dietro il silenzio. Recentemente ha condiviso una stories in cui si vede un breve video piuttosto generico:

 “Io non trovo Bugo… Bugo??? Oggi giornata un po’ così, ma voi non c’entrate… Volevo salutarvi! Buon lavoro a chi sta lavorando! Ora sto preparando la pappa a mio figlio, pasta al ragù, ciao!”.

Quindi niente che faccia riferimento all’attenzione mediatica a cui è stata sottoposta Ambra. Alcuni follower ovviamente hanno voluto indagare chiedendo cosa pensasse sull’accaduto, non ricevendo alcuna risposta. Qualcun altro ha fatto semplicemente i complimenti alla figlia per il coraggio che ha dimostrato nel difendere sua mamma. In questo caso Francesco Renga si è solo limitato a rispondere “eggià” aggiungendo anche un emoticon a forma di cuore.

Impostazioni privacy