Federica Pellegrini pubblica questo selfie ma i fan notano il dettaglio: ma davvero?

Federica Pellegrini condivide una foto su Instagram e crea scompiglio tra i follower. Molti di loro non si lasciano sfuggire un piccolo particolare.

La campionessa piace a tutti

Sempre più adorata, sempre più glamour, Federica Pellegrini, nonostante sia ancora molto giovane, è come il vino: più passa il tempo e più la sia ama. Nata a Mirano nel Veneto il 5 agosto del 1988, l’ex nuotatrice, specializzata nello stile libero, alle Olimpiadi di Tokio 2020 si è contraddistinta per essere stata la prima della storia a partecipare a 5 diverse finali olimpiche di una stessa specialità.

Il pubblico televisivo la conosce in veste di giudice a Italia’s Got Talent, dove oltre alle sue qualità di campionessa del nuoto, ha sfoderato i lati del suo carattere più sensibili e l’ironia che non le manca. Insomma, Federica piace a tutti: ai giovani, agli artisti, agli sportivi, alle nonne.

Lo scatto di Federica Pellegrini

Come tutti i personaggi pubblici, anche Federica Pellegrini è seguitissima sui social. Il suo account Instagram kikkafede88, ha ben 1,5mil follower! Da fare invidia ai migliori Influencer!

Quando si ha un seguito così corposo, può capitare del resto, che una semplice foto venga messa sotto torchio, per un minuscolo dettaglio, che ai più maliziosi, non è passato inosservato. Federica Pellegrini infatti, pochissimi giorni fa, ha condiviso un selfie allo specchio, che la immortala appena sveglia, sul letto in una camera d’albergo.

L’ex nuotatrice appare in acqua e sapone, con gli occhiali da vista e una semplice t-shirt bianca che la lascia, scoperte, le lunghe gambe.

La foto però ha attirato l’attenzione per un dettaglio: Federica è seduta con le gambe accavallate e senza volerlo, fa intravedere una parte delle mutandine. “Sembra a me o è veramente senza mutande?” E’ solo uno dei commenti che sono arrivati al margine dello scatto. Oppure: “zoommata inevitabile!” E ancora: “Secondo me è senza mut….”

Insomma, si è sollevato un caso sulla questione. La sportiva ha preferito non rispondere.

Il bacio con Rosolino

Si parla tanto di Federica Pellegrini, anche per il Tapiro che Striscia la Notizia le ha consegnato recentemente. Tutto è nato dalle parole che Massimiliano Rosolino ha pronunciato in un intervista del Corriere della Sera “è sempre stata messa su un piedistallo”.

Parole che hanno ferito la diretta interessata, ancor di più dopo che l’ex nuotatore, ha anche negato un loro flirt. Tuttavia a Valerio Staffelli, la Pellegrini ha confidato: “Flirt è una parola grossa, tra noi c’è stato qualche bacio, ma io all’epoca avevo 16 anni e lui dieci di più, 26″

Impostazioni privacy