Avete mai visto dove vivono Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi? In una villa “incasinata”

Carmen Russo, showgirl e ballerina amatissima dal grande pubblico televisivo di ogni età, ha fatto a lungo parlare di se per la sua decisione, risultata poi assolutamente convincente e vincente, di diventare mamma in tarda età, coronando insieme al marito, il ballerino e coreografo Enzo Paolo Turchi, il loro più grande sogno d’amore. Oggi la donna ha deciso di mettersi nuovamente in gioco e di partecipare al Padre di tutti i reality in edizione Vip. Stiamo ovviamente parlando del GF. Ma sapete dove vive Carmen insieme alla figlia e al suo consorte? In una splendida villa, attorniata dal verde…

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, la coppia più unita e amata dello spettacolo italiano

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, una delle coppie più solide e innamorate del vasto mondo dello spettacolo italiano ed apprezzatissimi dagli italiani, sia in qualità di marito e moglie che di valenti professionisti, in primis ballerini, da tempo sono anche stimati personaggi televisivi a tuttotondo e chiamati sovente, visto il grande amore che il pubblico italiano, rivolge ancora alle loro persone, in svariati programmi e salotti televisivi in qualità di graditi ospiti e di opinionisti.

Entrambi amanti dei reality, ai quali hanno partecipato negli scorsi anni, Isola De Famosi in primis, sono anche a dir poco seguitissimi sui Social, in particolare su Instagram che pare essere il prediletto in assoluto dai vip di tutto il mondo, non solo nostrani.

Ed è proprio qui, grazie alla pubblicazione sia di scatti che di alcuni video, che siamo riusciti a notare la splendida e sontuosa villa nella quale vive la coppia insieme alla loro adorata figlia…

Vivono in una villa, ampia, moderna e attorniata dal verde, insieme alla loro bimba e ai loro adorati cani

Partiamo subito col dire che, essendo entrambi grandi amanti degli animali, in particolar modo dei cani, coi quali vivono in armonia, non possono che risedere in un luogo dove c’è tanto verde e spazio dove farli giocare liberi e sereni in totale sicurezza.

Dall’esterno possiamo notare un ampio cancello che poi ci introduce con eleganza e nel contempo con uno stile squisitamente rustico, un poco alla volta, come in un delicato e nel contempo spumeggiante passo di danza, nel cuore pulsante del loro vasto giardino, che è un’autentica gioia per gli occhi.

E poi eccoci all’interno della loro dimora, definibile e buona ragione come un accattivante connubio tra moderno e classico, senza però risultare pesante ed eccessivo. Difatti la misura è la parola chiave dello stile che la coppia ha scelto per il loro nido.

Il colore predominante è il bianco, che dona un tocco di luce  ad ogni stanza, rendendo in tale maniera più piacevole le giornate e le serate trascorse da soli o in compagnia dei loro più cari amici all’interno delle mura domestiche.

Tanto legno, sensibilità e uno stile rustico per alcune stanze, taverna inclusa

E poi, soprattutto per la sala e probabilmente per la taverna, c’è tanto spazio per il rustico, e in particolar modo per il legno con grandi mattoni per le pareti in bella vista. Anche i mobili, come un piccolo tavolino, difronte a uno splendido camino in vecchio stile, sono in stile baita di montagna, mentre per quanto concerne i divani, la coppia ha puntato sul comfort e sui colori tenuti, azzurro in primis.

Carmen ed Enzo sono, del resto, persone semplici, nonostante siano degli autentici vip e hanno pertanto cercato di arredare la loro casa seguendo il loro istinto e la scelta di vivere pienamente la loro dimora in vari periodi dell’anno, senza per forza di cose seguire le mode imperanti del momento ma solo i loro gusti personali dettati dai loro cuori di teneri e affettuosi genitori.

Impostazioni privacy