Alessandra Mussolini look drug: come si è presentata a Ballando con le stelle, super vestito

Alessandra Mussolini, dopo la sue esperienze in qualità di concorrente sia a Ballando Con Le Stelle che al Cantante Mascherato, entrambi in onda in prime time su Rai Uno e condotti dalla splendida Milly Carlucci, è ritornata in qualità di opinionista “senza posto fisso” nel programma danzereccio del sabato sera, appena tornato in onda. Ed è proprio durante la prima puntata che si è mostrata con un look davvero sorprendente, che ha lasciato tutti quanti a bocca aperta…

Alessandra Mussolini, da politica a donna di spettacolo a tutto tondo grazie anche a Milly Carlucci

Abbiamo conosciuto Alessandra Mussolini per lo più come politica ed ex parlamentare, ma poi, dopo essere diventata molto presente in televisione, in salotti non solo prettamente politici, mettendo in luce anche la sua verve artistica e la sua parlantina sciolta, una qualità fondamentale per chi svolge il suo lavoro, abbiamo capito che avesse in realtà anche la stoffa per lavorare sul Piccolo Schermo.

Fortemente attaccata da Vittorio Sgarbi, che le ha dato più volte, tra i vari e coloriti epiteti, quello della “capra”, con il quale ha creato inconsapevolmente siparietti che poi, in men che non si dica, sono stati ripresi sia da altre trasmissioni che dal Web, diventando virali.

Ma la donna, che ha anche un passato da cantante in età giovanile, poiché possiede una splendida voce, ha poi deciso di intraprendere un nuovo percorso dentro al mondo dello spettacolo, che sotto sotto l’ha sempre affascinata e che le ha letteralmente spalancato le porte al suo ingresso.

A sostenerla in questa scelta è la meravigliosa Milly Carlucci, che l’ha fortemente voluta in qualità di concorrente in ben due sue trasmissioni di punta di Mamma Rai. Stiamo parlando in primis di Ballando Con Le Stelle e in secundis del Cantante Mascherato, dove Alessandra ha rivestito i panni della dolcissima pecorella.

Pazzesca per il suo ritorno a Ballando: il suo outfit non è certamente passato inosservato! Ecco il suo commento sui Social

Ma ora ha deciso di ritornare in forza al programma danzereccio, che è tornato in prime time su Rai Uno alle ore 20:35, subito dopo il TG1 sabato scorso, non più in veste di concorrente, ma di opinionista “fuori dal coro”. E per il suo debutto in tale veste, molto chiacchierato, ha scelto un outfit molto particolare che ha lasciato tutti quanti a bocca aperta!

Un look che la stessa Mussolini ha voluto commentare sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, da lei stessa gestito. Ecco il suo lungo messaggio: “Per questa avventura iniziata ieri @ballandoconlestelle ho scelto di presentarmi in una nuova veste (in tutti i sensi😂), di collaborare con un mondo di ARTISTI VERI, che mi ha sbalordita e incantata: Le Drag Queen! Con il mio agente @nando_moscariello ci siamo immersi in una ricerca attenta, studiando look e idee, e cercando di poter dare ancora più visibilità a questo tipo di arte. Ogni puntata un look drag differente. Per questa prima puntata:
Styling by @la.petite.noire
Dress by @rochart_design
Jewels by @glamstudiojewels
Un ringraziamento anche a @eziocristo che è stato il nostro tramite, un pò supervisor, e che ci ha messo in contatto con questi meravigliosi artisti a cui ci ispireremo e con cui collaboreremo per questo percorso.”

Una donna determinata ma anche molto dolce, sempre dalla parte delle donne

Con questo post la donna ha quindi voluto mettere in chiaro come stanno le cose, con determinazione e con il suo classico cipiglio, senza -però- risultare ne maleducata ne fuori luogo. Professionale e preparata, è -in realtà -anche una persona molto dolce, che non tollera in alcun modo le ingiustizie e le offese gratuite nei confronti degli altri e ancor più delle donne.

Non ama le critiche, talora fin troppo taglienti ed esagerate che i giurati di Ballando Con le Stelle rivolgono ai concorrenti, che non sono dei ballerini professionisti e che, in alcuni casi, non hanno mai ballato in vita loro.

E lei che è stata, lo ribadiamo, dall’altra parte, ovvero tra le gareggianti del noto programma di Rai Uno, sa che cosa significhi essere talora duramente attaccati e quindi può capire gli stati d’animo che possono muoversi all’interno dei cuori e delle menti di coloro che sono in quel momento giudicati.

Impostazioni privacy