Addio ad Una Vita, battute finali: quando va in onda l’ultima puntata

Se ormai siamo abituati ad amare moltissimo, soprattutto nei periodi estivi, le soap e le fiction turche, che hanno lanciato, tra  i tanti,  anche nel nostro Paese il bellissimo Can Yaman, che ora vive ed opera in Italia, in realtà anche quelle spagnole sono apprezzatissime del grande pubblico televisivo. E una di queste, ovvero Una Vita, starebbe per giungere alle sue battute finali per l’immenso dispiacere dei suoi fan. Ecco quando andrà in onda la sua ultima puntata

Una Vita, gran finale quasi imminente su Canale 5. Ecco quando andranno in onda le ultime puntate della soap spagnola

Se oggi siamo avvezzi ad apprezzare e seguire con interesse, per lo più durante i mesi caldi e assolati, quando i programmi abituali chiudono, per così dire, i battenti per il risposo estivo, a seguire con acuto interesse soap e fiction turche, sia in orario pomeridiano che serale, sulle Reti Mediaset, in realtà, in precedenza hanno letteralmente conquistato il cuore degli italiani e soprattutto delle italiane, ben altre di origine spagnola, trasmesse sia da Canale 5 che da Rete 4.

In primis è stata la volta de Il Segreto, che ha lanciato nel nostro Paese, facendoli diventare artisti a tuttotondo e autentici vip, attori come Jonas Berami, diventato poi pure tronista e  naufrago  all’ L’Isola Dei Famosi e  Iago Garcia, che abbiamo ammirato anche come affascinante ballerino a Ballando Con le Stelle, che ha pure vinto, e accanto a Vanessa Incontrada nella fiction italiana Non Dirlo Al Mio Capo.

Tuttavia c’è anche un’altra soap iberica che poco dopo ha iniziato ad ammaliare il nostro Paese, si tratta di Una Vita, ma purtroppo, per l’immenso dispiacere dei suoi sostenitori, pare che ormai siamo giunti alle sue battute finali. Ma fino a quando andrà in onda la soap in Italia?

Il gran finale è previsto per l’estate 2022

La soap, vera fucina di talenti, con attori che ormai sono diventati autentiche star e sono a dir poco seguitissimi sui Social, in particolare su Instagram, proseguirà con la sua programmazione per tutto l’inverno 2021, così come per la primavera 2022, ma poi, nel periodo estivo, sebbene non si conosca ancora la data precisa, chiuderà i battenti.

Infatti in quel periodo potremo vedere le sue ultimissime puntate. Si prevede un grandissimo finale che lascerà a bocca aperta tutti quanti i telespettatori, che non rimarranno tuttavia a bocca asciutta, poiché Canale 5 ha già pensato come riempire i loro cuori di letizia a partire dal mese di settembre 2022 con qualcosa che certamente farà al caso loro. Di che cosa si tratta?

In sostituzione, nel mese di settembre 2022 arriva Dos Vidas

A quanto pare nella prossima stagione televisiva, che come sappiamo, prende sempre ufficialmente il via nel primo mese autunnale, andrà in onda su Canale 5 al posto di Una Vita, un’altra soap sempre spagnola il cui tiolo originale è Dos Vidas.

Ma di che cosa parla? Sappiamo che si tratta di un’ serie ambientata in due differenti periodi storici. Inoltre nel cast saranno presenti anche alcuni volti già amati sia da Il Segreto che da Una Vita, ma al momento non c’è modo di sapere chi siano, così come non sappiamo ancora il titolo in lingua italiana che i vertici delle Reti Mediaset hanno deciso di dare alla soap, che tuttavia sta già iniziando a far parlare di se in Rete… E chissà che alcuni attori non decidano di regalarci qualche chicca al riguardo, postando qualche gustosa anteprima sui loro profili Social…

Impostazioni privacy