Vanessa Incontrada, arriva la drastica decisione: lo stop della conduttrice di Striscia La Notizia

Vanessa Incontrada, in seguito alla messa in onda all’interno del TG satirico Striscia La Notizia, che lei conduce in compagnia del comico Alessandro Siani, della consegna del tapiro da parte di Valerio Staffelli ad Ambra Angiolini per la fine della sua storia d’amore col CT della Juventus Massimiliano Allegri, è stata pesantemente criticata e insultata sui Social, poiché non si è affatto dimostrata solidale con la showgirl, attrice e scrittrice romana. A puntarle il dito contro anche l’opinionista TV, ora in forza a Ballando Con Le Stelle in qualità di giurata, Selvaggia Lucarelli.

 

La Vanessa Incontrada che non ti aspetti. Insensibile di fronte al dolore di Ambra. Il suo atteggiamento non è piaciuto ai telespettatori e al popolo del Web

Non è affatto piaciuto ai telespettatori, ne tanto meno al vasto popolo del Web, Social in primis, l’atteggiamento tenuto da Vanessa Incontrata durante la messa in onda, molto criticata, di un servizio che ha visto come indiscussa protagonista la splendida Ambra Angiolini, non solo apprezzata dal grande pubblico e dalla critica in qualità di eccellente attrice e valente conduttrice oltre che di accorta scrittrice, ma anche molto chiacchierata per la sua vita privata, che -purtroppo- non tale riesce a mantenere per via della sua notorietà.

Ed è proprio a causa di essa che ha ricevuto il tapiro dalle mani dell’inviato Valerio Staffelli che l’ha giustificato in nome della fine della sua storia d’amore con il CT della Juventus Massimiliano Allegri.

La conduttrice spagnola non ha affatto preso le difese della donna, ma -anzi- è risultata fin troppo brillante e scherzosa anche dopo aver visionato la consegna di quell’oggetto, forse fuori luogo per una donna che sta soffrendo. Dulcis in fundo ha pure mandato un saluto al celebre ex. Il suo gesto non è affatto passato inosservato…

 

Una storia d’amore, oggi finita, molto chiacchierata. Ambra sta soffrendo, ma perché infierire?

A correre in aiuto di Ambra è intervenuta anche la figlia Jolanda, ora adolescente, che stravede per lei. A difenderla a spada tratta anche l’ex compagno con il quale ha messo al mondo non solo la ragazza ma anche Leonardo, ovvero il cantante bresciano Francesco Renga. Il fatto che sia immediatamente intervenuto in suo aiuto è l’ennesima e lampante dimostrazione che tra i due vige un rapporto molto profondo e speciale, oltre che ricco di stima e di rispetto, anche in nome delle loro due creature, che a loro volta stanno certamente soffrendo per il clamore mediatico che ha suscitato la fine della storia d’amore della loro mamma con Allegri.

Clamore che però, è doveroso sottolinearlo per dovere di cronaca, la loro liason ha sempre suscitato. Inoltre la fine del loro amore era già stata preannunciata dal magazine Chi, con tanto di copertina, diretto da Alfonso Signorini, ora nuovamente al comando dell’edizione Vip del GF.

Insomma, si capisce bene che Ambra sta vivendo un momento molto complicato e doloroso dal punto di vista emotivo e sentimentale. Dunque perché infierire? Del resto si sa che è una donna forte determinata ma anche molto sensibile e a tratti fragile, come ci ha raccontato lei stessa, dimostrando una certa dose di coraggio, nel suo primo libro intitolato Infame, dove ha raccontato della sua battaglia, oggi vinta, contro la bulimia.

E allora perché una donna come Vanessa che soprattutto negli ultimi anni si è sempre mostrata molto solidale nei confronti delle donne, essendo lei stessa stata durante criticata per il suo nuovo fisico, ben più burroso rispetto a quello posseduto in età giovanile, non è scesa in campo per difendere la collega?

 

Vanessa risponde agli insulti e alle critiche: stop ai  commenti sui Social 

Certamente se lo sono chiesti in tantissimi sui Social e nella vita reale. Come sono stai in tantissimi a criticarla e pure insultarla pesantemente sui Social. La conduttrice e attrice spagnola, stanca delle male parole spese nei suoi confronti, ha quindi deciso di dire stop e chiudere l’azione dei commenti sui suoi profili per evitare di leggerle. Ma nonostante ciò anche alcune vip, hanno voluto dire la loro.

E una in particolare è stata molto applaudita dal popolo della Rete. Si tratta dell’opinionista Selvaggia Lucarelli, accorta scrittrice e splendida giudice di Ballando Con Le Stelle, condotto da Milly Carlucci in onda nuovamente a partire da sabato scorso in prime time su Rai Uno.

Queste le sue parole: “Quante volte ti abbiamo sentito lamentarti della crudeltà dei media cara Vanessa. Dei media che sfruculiano la tu vita privata, che giudicano il tuo corpo. Ieri potevi tirarti fuori da questa situazione così spietata della vicenda. Tendere una mano ad Ambra. E invece nolo solo grasse risate, ma già che c’eri hai pure mandato un saluto all’allenatore, come si fosse appena usciti da una gag, anziché del girare il coltello in una ferita aperta. Pensaci la prossima volta in cui ti lamenterai della crudeltà del sistema con le donne. Perché ieri ne hai fatto parte anche tu.”

E ora si attende una replica dell’attrice e conduttrice spagnola che, al di là del gesto di bloccare i commenti sui Social, non ha fatto altro. I fan di Ambra si aspettano le sue scuse non solo sui profili, ma anche in TV…

Impostazioni privacy