Uomini e Donne, Carlotta Savorelli la ricordate così? Dimenticatela, ecco il nuovo cambio look

Carlotta Savorelli cambia look e sfodera come sempre la sua autoironia sui social attraverso una foto molto divertente.

L’Influencer uscita da Uomini e Donne

Che Carlotta Savorelli sia una donna determinata e piena di virtù, lo si era già capito. L’ex dama di Uomini e Donne, che si è contraddistinta per il suo carattere prorompente e solare, è lontana dal piccolo schermo ormai da un pò.

Tuttavia una delle protagoniste del dating show di Maria De Filippi, non ha smesso di incantare i fan, essendo molto presente sui social, dove si è rivelata una vera e propria Influencer. La biondissima speaker infatti, non perde tempo a mantenere i contatti con tutti i suoi sostenitori, condividendo molti momenti delle sue giornate, le serate trascorse in discoteca, i suoi pensieri e i suoi punti di vista anche su fatti contemporanei.

Il nuovo look di Carlotta Savorelli

Oltre ad essere impegnata nel sociale, essere empatica e spiritosa, Carlotta è ovviamente anche una donna bellissima. All’interno degli studi di Canale 5 ha fatto battere forte il cuore a molti uomini del parterre maschile, anche se poi alla fine, con alcuni di essi, non c’è stato di più che una semplice amicizia.

Il look di Carlotta è molto curato. La bolognese che di mestiere fa la vocalist, ha uno stile tipico delle serate in discoteche. Sulla bacheca di Instagram infatti l’ex dama di Uomini e Donne, ama sfoggiare abiti colorati e molti sensuali, indossati spesso per lavoro.

 

Per quanto riguarda l’acconciatura, Carlotta ama da sempre portare i capelli biondi, tonalità che le sta molto bene, e adora portarli tra l’altro, non troppo lunghi. Proprio recentemente, attraverso una stories su Instagram, ha mostrato ciò che le ha risposto una sua fan, davanti ad una foto in cui si mostrava con un nuovo taglio.

 

La Savorelli infatti si è mostrata con un taglio molto più vaporoso del solito e con un ciuffo morbido che le cade sul viso.

“A chi assomiglia? Ovviamente non te, i capelli! “Scrive affettuosamente una follower, con una serie di emoticon sorridenti, allegando alla foto, l’immagine spiritosa di una papera con il piumaggio in testa, molto simile a dei boccoli arruffati. Carlotta Savorelli non ha esitato a condividere il commento con estrema simpatia, puntualizzando con una scritta quello che pensa: Io vi amo!.” L’autoironia e la simpatia non le mancano di certo.

Impostazioni privacy