Stéphanie di Monaco, la figlia Camille sosia di Grace Kelly: com’è diventata

Tra i reali di Monaco si nota sempre di più la somiglianza tra Camille Gottlieb e la nonna, una bellezza strabiliante proprio come la principessa Grace.

Capelli biondi, occhi azzurri come il cielo e pelle candida, la vera erede di Grace Kelly non può che essere lei, Camille Gottlieb. La figlia di Stéphanie di Monaco e la sua bodyguard Jean-Raymond Gottlieb non ha mai conosciuto la nonna materna ma basta guardarla per rendersi conto di sia uguale a lei. I tratti somatici della giovane sono sempre più simili all’attrice amata da tutti, man mano che cresce e diventa donna, come si può notare dalle foto che posta sui social lei stessa.

Camille Gottlieb e Grace Kelly: due gocce d’acqua

Il profilo Instagram di Camille è stato invaso dai commenti e dagli apprezzamenti dei suoi fan che sono rimasti letteralmente scioccati dalla foto che la giovane reale ha pubblicato. Un’immagine che mostra l’evidente similitudine dei tratti somatici della figlia di Stéphanie di Monaco e Grace Kelly.

Una fotografia attuale della ragazza che mette in risalto la sua naturale bellezza paragonata a un’immagine della nonna materna che esprime il fascino e l’eleganza innata della principessa. Camille Gottlieb appare quasi come la reincarnazione dell’attrice che Alfred Hitchcock adorava avere nei suoi film.

Instagram ha fornito le prove: foto di Grace Kelly e Camille

Dopo la pubblicazione delle due foto, nipote e nonna, i fan non hanno perso tempo e hanno commentato notando una somiglianza incredibile tra le due donne di diversa generazione. Camille è la figlia minore di Stéphanie di Monaco, classe 1998 la giovane è nata dall’amore della madre verso Jean-Raymond Gottlieb.

Camille Gottlieb e Grace Kelly
Camille Gottlieb e Grace Kelly una somiglianza sorprendente tra nipote e nonna

L’uomo che al tempo della loro relazione era a capo della sicurezza e guardia del corpo personale dell’ultima figlia di Ranieri. Una storia iniziata dopo il divorzio doloroso da Daniel Ducruet con il quale Stéphanie di Monaco ha avuto Louis e Pauline, i primi figli. La storia d’amore con il padre di Camille non ebbe una lunga durata e il loro rapporto entrò in crisi già prima della nascita della figlia.

Impostazioni privacy