Gianni Sperti pazzo di lei: la dedica inaspettata sui social

Gianni Sperti con due semplici parole esprime tutto quello che prova per lei. Una dedica speciale e carica di sentimenti, è apparsa in queste ore in una delle Instastories dell’ ex ballerino e opinionista di Uomini e Donne. Ecco chi è la fortunata 

Uno dei pilastri di Uomini e Donne

Il gossip è molto attento a Gianni Sperti: da anni cerca di carpire un qualsiasi segnale che possa rivelare qualcosa in più sulla sua situazione sentimentale.

Nonostante l’ex marito di Paola Barale entri tutti i giorni da almeno 20 anni, nelle case degli italiani attraverso Uomini e Donne, non ama mettere in piazza la sua vita privata e riesce a proteggere tutto ciò che lo riguarda da vicino.

Insieme a Tina Cipollari è uno dei pilastri del dating show di Maria De Filippi ed è molto difficile immaginare il programma senza di loro.

Una liaison che piacerebbe ai fan

Proprio sull’amicizia tra Gianni Sperti e Tina Cipollari, sono state spese molte parole. I due sono opinionisti e amici e come in tutte le amicizie vere, non sono mancati i litigi per punti di vista discordanti. Alla fine quello che emerge è i colleghi sono molto legati e pare non riescano a stare l’uno lontano dall’altra.

Tempo fa alcune voci li volevano persino amanti: “Lei vorrebbe, mi corteggia da 25 anni…” ha risposto Gianni, scherzando in un’intervista. Poi ha aggiunto: “ma io non mi sento ancora pronto”. Ovviamente sono dichiarazioni ironiche, anche se molti fan apprezzerebbero una liaison tra i due. Del resto l’ acerrima nemica di Gemma Galgani pare sia anche tornata single.

Gianni Sperti e Tina Cipollari

Ad avvalorare la tesi che vuole Gianni Sperti e Tina Cipollari più di due amici e semplici colleghi di lavoro, è la stories che proprio l’ex ballerino ha condiviso in queste ore.

Gianni infatti ha pubblicato una foto in cui appare insieme a Tina. I due si sono fatti un selfie molto ammiccante, che li raffigura come due fidanzati. “Per sempre” è la scritta che appare sull’immagine. Due semplici parole che dicono molto sul rapporto che li lega. Anche se non è proprio amore, è chiaro che comunque tra i due opinionisti di Uomini e Donne c’è una affetto molto profondo, che nessuno potrà mai scalfire.

Impostazioni privacy