Uomini e Donne, Gemma Galgani travolta dal dolore per un lutto: “Non c’è conforto..”

Gemma Galgani piange un suo carissimo amico del Teatro. Il suo post su Instagram è carico di profondo affetto e dispiacere per la scomparsa di un giovane ballerino. Cosa è successo

Un onore e un piacere lavorare con lui

La dama di Uomini e Donne, Gemma Galgani, in queste ore ha condiviso sui social una lunga dedica a Nicolas Esposito, il ballerino morto in un incidente stradale a Ryad, capitale dell’Arabia Saudita. Insieme a lui, hanno perso la vita altri due artisti, Antonio Caggianelli e Giampiero Giarri: si trovavano lì per esibirsi, con la compagnia di ballo composta da 10 ballerini italiani,  per l’inaugurazione di un nuovo Teatro.

“Proprio mentre l’autunno sembrava ancora regalarci qualche giornata di sole, oggi vedo soltanto le tenebre, perché un destino crudele ha spento prematuramente la vita di tre giovani ragazzi, ballerini di professione. Uno di loro, Nicolas, è stato a lungo una maschera al Teatro Colosseo, un onore ed un piacere lavorare con lui, un ragazzo che, con il suo perenne sorriso, trasmetteva gioia ed entusiasmo a chiunque.” Scrive Gemma sul suo profilo Instagram, allegando alla didascalia la foto della compagnia teatrale, in cui appare la vittima.

Il dolore di Gemma Galgani

Purtroppo quella che doveva essere un’ escursione nel loro giorno libero, per i tre ragazzi si è tramutata in una tragedia. I mezzi su cui viaggiavano nel deserto sarebbero finiti in una scarpata. Nicolas Esposto, ballerino di San Giovanni Gemini (Agrigento), come i suoi compagni, non ce l’ha fatta.

“E proprio adesso che riaprivano i teatri, con la possibilità di ricevere nuovamente calore ed applausi dal pubblico, per lui il sipario resterà chiuso per sempre. Non c’è conforto di fronte ad un incidente improvviso, se non il pensiero che, per un periodo troppo breve, ha potuto fare della danza, la sua passione da sempre…… Nicolas per te ci sarà un posto nel mio cuore… per sempre” Conclude Gemma, che per tanti anni ha lavorato nei teatri e che molte volte ha raccontato episodi in cui, grazie al suo lavoro, ha avuto modi di conoscere non solo persone famose, di un certo calibro, ma anche artisti meravigliosi. Come sicuramente era Nicolas Esposito.

Nicolas Esposto era un artista noto, anche perché aveva fatto apparizioni in corpi di ballo in tv.

Impostazioni privacy