Federica Pellegrini, l’annuncio sui social fa impazzire i fan: le novità

Federica Pellegrini, dopo il clamoroso successo ottenuto alle recenti Olimpiadi di Tokio, ha deciso di lasciare definitivamente il Nuoto a livello agonistico, puntando sempre più sulla carriera televisiva. E intanto fa un importantissimo annuncio sui Social, in particolare sul suo seguitissimo e aggiornatissimo profilo ufficiale Instagram.

Federica Pellegrini, sempre più un personaggio a tutto tondo, televisivo in primis

E’ una grandissima campionessa e una sportiva molto amata dal grande pubblico di ogni età, Federica Pellegrini. Nuotatrice professionista dal curriculum pressoché impeccabile, ha dato ufficialmente l’annuncio gettando nel panico i suoi sostenitori di lasciare definitivamente il Nuoto agonistico, dopo aver nuovamente trionfato alle recenti Olimpiadi di Tokio che hanno infiammato il cuore degli italiani per  le numerose e accattivanti vittorie degli azzurri. Stesso discorso per le Paraolimpiadi.

Ma ora la donna che ha anche finalmente confermato la sua relazione con il suo allenatore Matteo Giunta, con il quale ha  firmato svariati libri di grande successo, non se non se ne sta rimanendo con le mani in mano e si sta dedicando con sempre maggior interesse alla sua carriera nel vasto Mondo dello spettacolo, relativamente alle sue esperienze sul Piccolo Schermo. Inoltre è anche molto richiesta come testimonial di svariati marchi.

Ma ora Federica, come ama farsi chiamare in segno di lampante affetto dai suoi fan, ha fatto un importantissimo annuncio sui Social. Ecco la sua testuale dichiarazione, pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram.

Un importante annuncio fatto su Instagram scalda il cuore dei suoi numerosi fan

“ATTENZIONEEEE!!!!🔊🔊
Anche quest’anno avrò il piacere di partecipare alla presentazione della Guida Michelin 2022, ma non è tutto! 🍽Michelin ha lanciato un nuovo concorso. 👊🏻Basta registrarsi al link nelle stories per provare a vincere ogni giorno un voucher da 100€ da spendere in uno dei ristoranti della nuova guida e, soprattutto per partecipare all’estrazione finale e vincere uno dei 2 pacchetti in palio per assistere al Galà, dove ci sarò anche io ! 💃🏼💃🏼Assaggeremo i piatti di esclusivi di chef stellati!”.

Chiaramente la notizia, assolutamente positiva e allegra, ha riempito  di immensa gioia il cuore dei suoi followers, che amano seguirla quotidianamente sui suoi Social anche nella quotidianità. Anche perché lei adora essere piuttosto attiva sulle sue pagine proprio con il preciso obiettivo di mantenere un costante filo diretto coi suoi sostenitori, che per lei sono sempre stati fondamentali.

Non per nulla su Instagram troviamo pubblicate non solo fotografie che la riguardano dal punto di vista prettamente lavorativo, ma anche più privato. E’ questo il caso di uno scatto pubblicato poche ore fa, definibile e buona ragione come un simpaticissimo selfie, che ha fatto, in men che non si dica, il giro del Web.

E dopo l’annuncio, eccola su Instagram in versione bimba ribelle, con tanto di capelli bagnati e linguaccia!

Federica è uscita dalla piscina nella quale ama allenarsi, è struccata e spettinata. E i suoi capelli, come annunciato dalla stessa nella semplice e brevissima didascalia della fotografia, sono bagnati. Indossa un paio di occhiali da sole di marca e mostra la lingua, come una vera bimba ribelle. La fotografia, particolarmente scherzosa, ha conquistato in un battito di ciglia l’ etere  e i suoi fan sono dati in delirio, poiché lei anche così, in versione assolutamente casual, è davvero splendida. “Quanto sei bella, sei sempre perfetta, complimenti”, questi sono alcuni dei numerosissimi commenti positivi e apprezzamenti che Fede ha ricevuto in seguito alla pubblicazione di questo selfie.

Tuttavia non è anche mancato chi l’ha invitata, visto che siamo in pieno autunno e fa piuttosto fresco, ad asciugare sempre i capelli  dopo gli allenamenti, poiché altrimenti potrebbe rischiare di prendere un brutto raffreddore,  la febbre o incorrere in una cervicale. Ma lei, da  vera temeraria, preferisce, quando può, evitare l’uso de phon quando esce dalla vasca, optando per un’asciugatura al naturale della sua chioma bionda della quale va tanto fiera e orgogliosa.

Impostazioni privacy