Ballando con le stelle, stoccata velenosa di Milly Carlucci a Todaro: cosa è successo in diretta

L’addio di Todaro a “Ballando con le Stelle” brucia ancora a Milly Carlucci che non ha esitato a punzecchiarlo nella prima puntata della nuova edizione

Sabato scorso, 16 ottobre, “Ballando con le Stelle”, ha ufficialmente “aperto le danze”: un esordio della nuova stagione battezzato da un autentico monumento vivente della televisione, Pippo Baudo, nelle vesti di ballerino per una notte e omaggiato, come era doveroso, da un’emozionata e impeccabile, come sempre, padrona di casa Milly Carlucci.  

Una prima puntata che ha tenuto incollati davanti agli schermi televisivi oltre 4 milioni di telespettatori, tenendo quindi testa al diretto competitor “Tu sì que vales” che fino alla puntata di sabato scorso aveva sbaragliato ogni concorrenza, merito anche del primo siparietto sexy regalato dalla conturbante ed esplosiva Sabrina Salerno. Carica e in ottima forma è apparsa anche la stessa Milly Carlucci che, infatti, non ha rinunciato a lanciare una stoccata al curaro a Raimondo Todaro che ha abbandonato il programma per passare alla concorrenza visto che è entrato a far parte del team di docenti di “Amici” di Maria Di Filippi, in onda su Canale 5.

Ballando con le stelle, stoccata velenosa di Milly Carlucci a Todaro: “Vedi come si strappano i giocatori alla concorrenza ?”

Milly Carlucci non sono non ha digerito la notizia del forfait di Todaro, soprattutto perché l’ha appresa prima da altri che dal diretto interessato, ma non ha neanche mascherato il proprio disappunto tanto che durante l’estate è andato in scena un botta e risposta, a mezzo social, tra i due che però si è chiuso con i reciproci auguri di una stagione televisiva coronata dal successo.

Ma evidentemente la Carlucci ha ancora il dente avvelenato se già nella prima puntata della nuova stagione non si è lasciata sfuggire l’occasione per lanciare una frecciatina abbastanza velenosa al ballerino al termine della performance di Fabio Galante e Giada Lini. “Non abbiamo dato l’adeguato benvenuto ad una nuova maestra di ballo. Vedi come si strappano i giocatori alla concorrenza? L’abbiamo presa al programma inglese, l’abbiamo strappata ai nostri amici-concorrenti inglesi”, ha esordito con una punta di ironia la Carlucci nel presentare la nuova maestra di ballo.

Impostazioni privacy