Riccardo Guarnieri rompe il silenzio su Ida Platano | Cosa ha ammesso l’ex cavaliere

Riccardo Guarnieri rompe il silenzio e dice la sua sulla situazione sentimentale della sua ex fidanzata Ida Platano, la quale ha iniziato una conoscenza con Marcello Messina. Ecco cosa ha detto l’ex cavaliere di Uomini e Donne

Alla ricerca dell’amore

L’operaio di Taranto, Riccardo Guarnieri è di nuovo alla ricerca dell’anima gemella. Dopo la sua prima esperienza a Uomini e Donne, sfociata nella relazione con Ida Platano e il ritorno nel dating show (dopo la rottura con quest’ultima), che ha portato alla love story con Roberta Di Padua, si dichiara single.

Non fa più parte del parterre maschile del programma di Maria de Filippi ma ciò non significa che non sappia le ultime novità. Guarnieri in un’intervista rilasciata al magazine dello show, ha parlato molto di se stesso, ma anche di ciò che sta accadendo alla sua ex fidanzata.

La parrucchiera di origini siciliane ha iniziato una relazione con Marcello Messina, ma le cose tra loro, come sanno i ben informati, non stanno andando proprio a gonfie vele.

Cosa pensa Riccardo Guarnieri sulla relazione di Ida

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Marcello Messina deciderà di chiudere con Ida Platano e Riccardo Guarnieri non esita a dire la sua sulla faccenda. L’ex cavaliere di Uomini e Donne innanzitutto rivela come sono andate le cose tra lui e Roberta Di Padua e cioè che dopo l’ultima apparizione in Tv, nella scorsa edizione, durante la quale hanno litigato animatamente, non si sono né più visti né più sentiti.

Ma dice appunto anche qualcosa su Ida Platano. Riccardo infatti ammette che vederla interagire con altri uomini non lo lascia indifferente. Del resto, con Ida ha vissuto anche cose bellissime, difficili da dimenticare e anche se le cose poi non sono andate nel migliore dei modi, ha pur sempre vissuto con lei, un’intensa storia d’amore. 

Riccardo Guarnieri dichiara di essere stato innamorato di Ida Platano ma ammette anche di essere felice per lei e le augura di trovare l’amore. Sulla frequentazione della Platano con Messina, il 41enne pugliese ha comunque le idee molto chiare: si rivede molto in Marcello e per questo motivo capisce, da ciò che percepisce dalla TV, che Ida è veramente presa da lui.

Impostazioni privacy