Charlotte Casiraghi e Carolina di Monaco: via la tinta, capelli bianchi, strepitose con bob chic

Charlotte e Carolina Casiraghi ci hanno dato un bel taglio. Mamma e figlia hanno infatti stupito i loro ammiratori apparendo in pubblico con un nuovo e accattivante look, perfettamente alla moda per quanto concerne le loro chiome. Un bob chic, che le rende ancora più eleganti e raffinate.

Nuovo look per Charlotte Casiraghi e la sua splendida mamma Carolina

Col finire dell’estate e l’arrivo della stagione autunnale Charlotte Casiraghi, vera icona di eleganza e di stile, e la sua splendida mamma Carolina, hanno deciso di imporre un radicale cambiamento al loro look. Le loro chiome infatti sono state ravvivate da un nuovo taglio, decisamente alla moda e particolarmente pratico da tenere. Ma se la giovane ha comunque mantenuto il suo colore castano, la mamma ha anche cambiato la tinta dei suoi capelli puntando la bianco, un colore che va tantissimo di moda da un anno a questa parte. Ecco le due donne in tutto il loro fulgido splendore…

 

 

 

Charlotte con il nuovo look, si mostra ai suoi fan e a quelli della Maison Chanel

Le loro fotografie che le ritraggono con il loro nuovo taglio, particolarmente numerose, hanno fatto, in men che non si dica, il giro del Web. E sono state positivamente criticate dagli addetti ai lavori che hanno pertanto ritenuto vincente questo cambio di rotta per quanto riguarda le loro chiome.

Charlotte poi, vera icona di Moda, si è mostrata così alla quarta puntata dei Rendez-Vous Litteraire di Chanel. Splendide le fotografie che la ritraggono in questo suo impegno e pubblicate sul seguitissimo profilo ufficiale della Maison, che veste la bellissima giovane. Perfettamente a suo agio, in qualità di brava moderatrice, della discussione riguardo a Virginia Woolf, in compagnia dell’attrice inglese Keira Knightly, guarda caso anche lei presentissima con un micro french bob, ancora più corto rispetto al suo, e la scrittrice Jeanette Winterson, la ragazza  ha optato a livello di vestiario per un look molto casual e nel contempo chic, costituto da una semplice maglietta bianca, pantaloni neri a palazzo e scarpe con tacco a spillo piuttosto alte a decolleté.

Splendida anche la mamma Carolina con il suo bob bianco

La mamma invece, la bellissima Carolina, ha sì optato per un bob, ma anche per un cambio radicale del colore dei suoi capelli, come detto in precedenza, e optando per il bianco. Questa rinfrescata a  livello di look ha reso ancora più glamour la sua immagine di donna tutta di un pezzo, che sostiene in tutte le sue scelta la splendida figlia, della quale va orgogliosa. Una figlia che, nonostante la fama, si è sempre data da fare studiando tantissimo, e interessandosi sempre di più a molteplici attività. E’ infatti una grandissima amante della Letteratura, della Moda, ma anche dell’Equitazione, che pratica con una certa regolarità. Il loro legame è davvero speciale e, qualora possibile, le due amano trascorrere molto tempo insieme, oltre che presenziare ad alcuni eventi mondani, quando la loro fama e l’etichetta le invita a farlo.

Impostazioni privacy