Anna Valle, Miss Italia 1995 ve la ricordate? Ecco com’era

Prima Miss ora attrice si è fatta strada nel mondo del cinema dopo aver ottenuto lo scettro più ambito dalle bellezze italiane. Ma ve la ricordate Miss Italia Anna Valle come era? E come si è trasformata nel corso degli anni? Ecco le risposte che cercate.

Era il 1995 quando Anna Valle salì sul podio come vincitrice assoluta della fascia di Miss Italia, la più bella della nazione che allora aveva solo 20 anni. Una giovane ragazza che sapeva bene dove voleva arrivare, il cinema era la sua strada e ha lavorato sodo per raggiungere il successo.

Come era Anna Valle ai tempi di Miss Italia? Torniamo indietro nel tempo

Quando aveva solo vent’anni, Anna Valle, ottenne la fascia di Miss Italia arrivando prima al concorso di bellezza più famoso e seguito di sempre. Un carattere riservato, un viso pulito e occhi grandi, caratteristiche che hanno folgorato giuria e pubblico.

La giovane reginetta di bellezza conquistò lo scettro e la fascia di Miss Italia con la sua semplicità e la sua bellezza. Oggi, attrice affermata e donna matura, mantiene lo stesso stile mai troppo appariscente, un’eleganza discreta che la contraddistingue. Ma siamo certi che la giovane ventenne avesse davvero la sobrietà che osserviamo ora?

Fisico longilineo, volto pulito, freschezza giovanile e capelli lunghi castano scuro. Era questo l’aspetto di Anna Valle a vent’anni, secondo qualcuno banale ma non è così in realtà. La sua energia e la sua purezza sfondavano lo schermo e questo è stato ciò che le ha dato la possibilità, durante la 56esima edizione di Miss Italia, raggiungere il gradino più alto del podio.

Una volta tolta la corona scintillante e posato lo scettro, la giovane donna ha iniziato il suo percorso verso un successo sudato e meritato in ogni suo passaggio. Studio e impegno che ha portato i suoi frutti perché la bellezza aiuta ma non è tutto.

Da Miss Italia ad attrice di successo: la trasformazione nell’aspetto

Superato il traguardo dei 45 anni, l’ex Miss Italia, può dirsi soddisfatta della sua carriera sul grande e piccolo schermo. Nonostante il successo, Anna Valle non mostra grandi cambiamenti nel suo modo di essere e di presentarsi. È rimasta la persona semplice di sempre con il viso pulito e il fisico dalle linee femminili ma sottili e discrete come il suo look, sempre elegante senza eccessi.

Certo l’abbigliamento ora è più adatto a una donna adulta e non più ragazzina, i capelli di lunghezza media sono castani naturale. Il trucco è appena accennato se non per il rossetto a volte di tonalità intense che denotano il carattere e la passionalità della nuova Anna Valle.

Anna Valle Miss Italia

Impostazioni privacy