Verissimo sabato 16 e domenica 17 ottobre: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

I fan di Silvia Toffanin e del suo Verissimo hanno di che rallegrarsi questo weekend! Difatti a questo giro la loro beniamina ritornerà in onda con il suo ormai consueto doppio appuntamento, sia il sabato che la domenica pomeriggio alle 16:30 su Canale 5. Grandissimi ospiti con splendide esclusive sono previsti per entrambe le giornate. Scopriamoli insieme…

Il grande ritorno, nel suo ormai consueto doppio appuntamento settimanale, di Verissimo e di Silvia Toffanin

Se la scorsa settimana i fan della splendida Silvia Toffanin, una delle più amate conduttrice televisive in toto, e di Verissimo, il rotocalco che a ogni sua edizione può contare su un numero elevatissimo di telespettatori, sono rimasti piuttosto delusi nell’appurare che la loro beniamina sarebbe andata in onda solo il sabato e non la domenica, per fare posto al calcio, o meglio alla Nazionale Italiana, ora hanno di che rallegrarsi!

Difatti questa settimana la conduttrice veneta ritornerà su Canale 5 alle ore 16:30 per il suo ormai consueto doppio appuntamento.

Ricordiamo -infatti- che da quest’anno Verissimo ha ottenuto uno splendido raddoppio. E per farlo è stato tolto il classico spazio domenicale alla splendida Barbara D’Urso che è tornata saldamente al timone del suo seguitissimo e assai chiacchierato Pomeriggio Cinque, in onda, sempre su Canale 5, dal lunedì al venerdì.

Ma chi saranno  gli ospiti del noto rotocalco di questo weekend ormai alle porte? Ci saranno alcune esclusive?   Chi vedremo confessarsi e chiacchierare amabilmente con la brava Silvia?

 

 Un parterre di ospiti incredibile per la puntata di sabato: Manuela Arcuri, Lunetta Savino, Vanessa Ferrari, Gianluca Grignani e la coppia formata da Benjamin Mascolo e Bella Thorne

Partiamo subito con il dire, tanto per far venire la classica acquolina in bocca, che il sabato pomeriggio sarà particolarmente ricco di personaggio del mondo dello spettacolo in toto e dello sport che ci racconteranno la loro vita, anche di quella vissuta ben lontana dai riflettori.

E tra di essi vi è la bellissima Manuela Arcuri, attrice di successo e mamma felice, e la mitica Lunetta Savino, che per la prima volta sarà ospite di Verissimo.

E poi ancora un’altra grandissima donna parlerà di se: si tratta della campionessa di ginnastica Vanessa Ferrai, reduce dagli ultimi successi delle Olimpiadi di Tokio.

E  ci sarà spazio anche per il grande cantautorato, grazie alla presenza di Gianluca Grignani, uomo dal carattere complesso e dalla vita talora difficile, che ha vissuto anche momenti molto duri, raccontati in alcune sue splendide canzoni.

Ma gli ospiti più attesi, non ce ne vogliano gli altri, sono certamente due autentici vip acclamati in tutto il mondo, per lo più dai giovanissimi. Si tratta della coppia fornata da Benjamin Mascolo e la fidanzata Bella Thorne.

Infine, sarò dato pure grande spazio anche all’attuale  edizione del GF Vip, condotta dal carismatico Alfonso Sigorini, con la presenza in studio di Samy Yussef, appena uscito dalla Casa più spiata d’Italia.

Domenica è il turno di Anna Tatangelo, Stefania Sandrelli, Lino Banfi e Dodi Battaglia

E anche domenica potremo contare su un parterre di ospiti da “leccarsi i baffi”. Ma andiamo, ora  presentarveli, partendo, per galanteria, dalle donne.

Attesissima è certamente la splendida Anna Tatangelo, pronta a parlarci del suo nuovo programma di Canale 5 e della sua vita privata, che vede ora la presenza di un nuovo e chiacchieratissimo amore. Sarà questo giovane quello giusto per lei?

E poi l’attenzione  si sposterà su un’ altra  bellissima donna, nonché  un’attrice molto amata sia del Piccolo che del Grande Schermo. Stiamo parlando di Stefania Sandrelli, che con la sua dolcezza e la sua innata simpatia, ci  racconterà della sua vita.

Spazio poi alla comicità grazie al mitico Lino Banfi che però oggi noi rammentiamo soprattutto per il suo ruolo di Nonno Libero all’interno della sitcom Un Medico In Famiglia, trasmessa da Rai Uno. Non mancheranno nemmeno momenti molto commoventi e assai toccanti, vista la presenza di Dodi Battaglia, membro dei mitici Pooh, che è rimasto da poco vedovo.

Vi ricordiamo che l’appuntamento con Verissimo e con Silvia Toffanin è sia per sabato che per domenica pomeriggio alle ore 16 e 30 su Canale 5.

Impostazioni privacy