Sabrina Salerno ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo della cantante

Sabrina Salerno, splendida diva degli Anni ’80, considerata- a buona ragione- un autentico sex symbo. E’ ancora bellissima e -infatti- coi suoi scatti infiamma ancora oggi il Web e in particolare il suo aggiornatissimo profilo Instagram. Prontissima a farci sognare sulla pista di Ballando Con le Stelle, a fianco del maestro Samuel Peron, con il quale ha avuto un piccolo battibecco Social, si è mostrata pochissimo prima del fischio d’inizio del programma danzereccio di Mamma Rai, in compagnia di un noto medico. Si è forse sottoposta a qualche ritocchino?

Sabrina Salerno, bellissima, ancora oggi un’autentica diva capace di infiammare il Web con i suoi scatti

Sabrina Salerno è indubbiamente una donna bellissima e pare che per lei il tempo si sia  fermato. Autentica icona  degli Anni ’80, famosissima per alcuni brani e per le sue partecipazioni a svariate pellicole cinematografiche, riesce ancora a infiammare gli uomini di tutto il mondo grazie alla sua eccellente fisicità, che mette in mostra con un pizzico di sano orgoglio sui Social, in particolare sul profilo ufficiale Instagram, da lei stessa gestito. Gli scatti ove lei si è mostrata per la gioia dei suoi numerosissimi sostenitori in costume da bagno, per lo più in due pezzi, sono diventati in men che non si dica virali, a dimostrazione che la donna è ancora molto amata e considerata, a buona ragione, un’autentica diva.

Ora la attende un nuovo impegno televisivo che le vedrà ancora protagonista del Piccolo Schermo, difatti sarà concorrente della nuovissima edizione di Ballando Con Le Stelle, condotto come sempre dalla bellissima Milly Carlucci, che tornerà sabato 16 ottobre 2021 alle 20:35 su Rai Uno. La sua partecipazione è stata molto chiacchierata nelle ultime ore per un battibecco, una sorta di  botta e riposta, su Twitter tra lei il suo affascinante maestro di ballo, Samuel Peron, prossimo alle nozze.

Ma ora c’è un’altra notizia di altro genere che la riguarda da vicino e che sta letteralmente infiammando la Rete. Sabrina ha subito anche lei il classico fascino del ritocchino estetico?

 

Si è vista aggirare nei pressi di un noto studio di chirurgia estetica: ha dunque ceduto anche lei al fascino del ritocchino estetico?

Al di là delle chiacchiere che sovente circolano a spron battuto sulle donne del mondo dello spettacolo che hanno superato i 40 anni, ci sarebbe un indizio che ha portato a pensare alle malelingue che anche lei abbia voluto tentare di fermare il tempo che passa, puntando alla chirurgia estetica con qualche ritocchino.

Ma oggi  il chiacchiericcio è nato perché la donna è stata vista a Roma intorno a un palazzo, nei pressi di Ponte Milvio, al cui interno c’è uno studio di chirurgia estetica del chirurgo plastico Erik Geiger. Alcuni hanno malignato che avesse un appuntamento con questo professionista per un ritocchino, magari per il suo splendido seno.

Un seno che i suoi fan adorano e che lei ha messo in mostra un po’ di tempo fa, quando ha postato una foto con maglietta bagnata, molto sexy e per niente volgare. E allora qualcuno l’aveva attaccata parlando di seno rifatto. Dura era stata la sua replica: “Mi dicono che sono rifatta ma ho fatto una perizia al seno”. Ma come stanno realmente le cose?

Niente ritocchino! Ha solo dato un nuovo look alla sua dentatura!

A svelarci l’arcano, è stato un post, non pubblicato dalla donna, ma da un grande professionista, ovvero il dentista Daniele Puzzilli, che ha anche lui lo studio nello stesso comprensorio del chirurgo plastico. L’uomo, tutto orgoglioso, come è normale che sia, si è fatto immortalare accanto a Sabrina che si sarebbe fatta fare un semplice trattamento di sbiancamento ai denti. I risultati di ciò- tra l’altro- sono piuttosto visibili e tangibili poiché l’artista nello scatto sorride, mostrando una dentatura bianchissima e assolutamente perfetta.

 

Impostazioni privacy