Roberta Bruzzone, avete mai visto il marito? Chi è il bellissimo e cosa fa

Roberta Bruzzone è indubbiamente la criminologa più amata e celebre della televisione. Donna bellissima e affascinante, è felicemente sposata da diverso tempo con un uomo che la appoggia totalmente nelle sue scelte e che sovente appare in sua compagnia anche sui Social. Ma sapete chi è e quale lavoro svolge il marito?

Roberta Bruzzone, una donna bella, innamorata e vincente

Roberta Bruzzone è una donna molto bella, elegante e affascinante. Diventata un personaggio molto amato e ricercato, svolge il lavoro di criminologa. Presentissima in TV e sui giornali, non è solo vincente dal punto di vista professionale, ma anche da quello prettamente sentimentale. E’ infatti felicemente sposata con un uomo speciale che la appoggia nelle sue scelte e con il quale sovente è stata immortalata in momenti di svago e di lavoro Dulcis in fundo talora appaiono insieme anche sui Social. Ma sapete esattamente chi è suo marito e che lavoro svolge?

Massimo Marino è il marito della criminologa più famosa della Tv

Si chiama Massimo Marino ed è -in realtà- il suo secondo marito. Svolge il complicato ruolo di funzionario della Polizia Di Stato. Un lavoro che lo porta sovente a trascorrere periodi, talora molto lunghi, in missione, lontano dall’Italia, quindi anche da sua moglie. L’uomo, classe 1970, ha dovuto attendere il divorzio della donna dal suo precedente marito, quale Massimiliano Cristiano, che è avvenuto tra il 2015 e il 2017.

Immediatamente dopo sono convolati a giuste nozze sulla splendida spiaggia di Fregene con rito civile, poiché entrambi avevano già un matrimonio finito alle spalle. Sono stati immortalarti elegantissimi, raggianti e felici, oltre che innamoratissimi. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, che ha fatto comprendere a entrambi di aver trovato finalmente la tanto rinomata anima gemella. E ciò è stato reso ancora più manifesto dall’arrivo di una figlia, oggi dodicenne. 

Una coppia che ama viaggiare e le gite in moto

Massimo è un uomo misterioso e affascinante, oltre che schivo e riservato, che non ama molto parlare di se, anche per via della professione che svolge. Per rilassarsi ama trascorrere del tempo in famiglia, in particolare con la sua dolce metà, oltre che con dei viaggi, dei quali ci da la notizia la sua consorte, postando immagini sui suoi seguitissimi profili Social.

Ed è qui che troviamo molte fotografie della loro quotidianità, comprese le loro gite in moto, una passione che possiedono fortemente entrambi, tant’è che hanno trascorso il loro anniversario in sella alle due ruote sulle strade d’Italia. Ma la cosa che ha fatto più sorridere il popolo della Rete è che alla guida solitamente vi era la criminologa, che già da bambina possedeva un carattere forte e dominante, tant’è che  a soli 12 anni è riuscita a farsi comperare la prima moto dalla nonna.

Impostazioni privacy