Morgan perché è finta con Asia Argento? La verità

Tra i numerosi concorrenti della nuova edizione di Ballando Con Le Stelle ce n’è uno molto particolare. Un grandissimo artista, o ancora un musicista con la “M” maiuscola ma anche un personaggio a tuttotondo. Chiacchieratissimo poi per le sue passate e recenti liason amorose. Stiamo parlando di Morgan. Ma sapete perché lui e Asia Argento si sono lasciati? Ecco la verità…

Ballando Con Le Stelle, Morgan e le sue tormentate storie d’amore. Perché è finita con Asia Argento?

Alla vigilia della nuova, nuovissima edizione di Ballando Con le Stelle si parla molto, com’è normale che sia, dei suoi concorrenti, e fra di essi ve n’è uno di sesso maschile che ha calamitato maggiormente l’attenzione del pubblico. Un musicista sopraffino e un uomo molto carismatico, oltre che autentico scopritore di talenti canori. Apprezzatissimo  giudice di X-Factor Italia nelle sue prime edizioni, è stato per lunghissimo tempo anche l’ indiscusso leader dei Bluvertigo. Stiamo ovviamente parlando di Marco Castoldi, in arte Morgan.

L’artista è -però -anche un personaggio molto chiacchierato per il suo vissuto e per il suo privato. In particolare lo è per le sue passate e presenti storie d’amore, alcune delle quali molto tormentate. Per esempio, sapete per quale motivo è finita con Asia Argento? Spunta oggi la verità…

Una storia breve e molto tormentata che ha dato però i suoi frutti: una figlia che oggi ha 20 e fa l’attrice come la mamma

Era il 2001 quando entrambi hanno dichiarato al mondo intero l’inizio della loro relazione. Belli, famosi e innamoratissimi hanno dato alla luce nello stesso anno la loro unica figlia Annalu, che oggi ha 20 anni e ha seguito le orme, dal punto di vista lavorativo, della mamma, diventando una brava attrice.

La loro relazione -però- non è durata granché ma solo sei anni, e non è stata affatto, come si suo dire, “tutta rose e fiori”, anzi!  Non per nulla sua durante ma soprattutto dopo la fine della loro storia, hanno iniziato a dar vita a siparietti molto duri al suon di frecciatine al vetriolo, con tanto di dichiarazioni in varie ospitate in salotti televisivi.

Ma a parlarne in maniera chiara, come un fiume in piena, è stato in primis Morgan, durante la sua ospitata al programma La Mia Passione.

Le loro verità raccontate in Tv. Ad aprire le danze è stato Morgan

Il musicista ha raccontato che la storia con Asia gli aveva procurato un dolore molto forte e acuto. In realtà non è mai stato particolarmente felice con lei, poiché lei gli faceva di tutto e lo portava talora persino all’esasperazione. Il suo malessere ha toccato i massimi livelli quando è arrivato a pesare solo 45 kg e la sua autostima era sotto i tacchi.

Ma poi, la sua celebre ex, lo ha sbugiardato durante una sua ospitata a Live- Non è La D’Urso, dichiarando che lui non era dimagrito così tanto a causa sua, ma della droga di cui abusava. Inoltre la donna ha pure chiarito che è stato lui a lasciarla, fuggendo in compagnia della loro figlioletta ancora piccola. E poi Asia ha anche voluto negare con forza di aver alzato le mani contro l’ex mentre dormiva, cosa che invece era stata confessata dal cantante.

Il loro, insomma, è stato ed è tuttora un rapporto alquanto burrascoso, sebbene ci sia anche stato chi abbia vociferato  di un loro  ritorno di fiamma. Tuttavia per il bene della loro figlia, oggi donna fatta, pare che gli ex fidanzati cerchino di mantenere rapporti più distesi e calmi possibili.

Impostazioni privacy