Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi al culmine della gioia: l’inatteso annuncio!

Anno d’oro per la showgirl svizzera Michelle Hunziker e la sua famiglia: dopo la primogenita Aurora, anche il marito Tomaso Trussardi è pronto a debuttare in tv

Riflettori dei media nazionali di nuovo puntati su Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, una delle coppie più amate dello showbiz e per questo sempre al centro  del gossip. Insieme da dieci anni, i due, oltre ad aver costruito una splendida famiglia allargata, hanno nel contempo tagliato, supportandosi a vicenda, importanti traguardi professionali.

A ulteriore conferma, in questi giorni impazza nel web un’indiscrezione che riguarda proprio il marito della showgirl, Tomaso Trussardi: quest’ultimo, secondo quanto riportato da “Elle”, sarebbe pronto, sulle orme della celebre consorte, a debuttare in televisione come nuovo volto del canale Motor Trend in un format che la produzione di Discovery, network nel cui portfolio rientra il predetto canale, gli sta cucendo addosso e che avrà come tema principale la sua grande passione per le auto d’epoca, testimoniata anche dalla sua relativa collezione personale in garage.

L’anno d’oro di Michelle Hunziker… e non solo

Tomaso Trussardi

Il nuovo programma televisivo che vedrà al timone Tomaso Trussardi sarà incentrato su  delle vere e proprie lezioni di restmod, cioè l’arte del restauro che consente di dare nuova vita alle auto d’epoca trasformandole in bolidi avveniristici. Un ambizioso progetto che è solo un “pilota” visto che al momento sono previste solo due puntate, giusto per sondare l’eventuale gradimento del pubblico, e per le quali non sono state ancora rivelate le date della messe in onda.

Ma la dolce metà di Michelle Hunziker non è il solo componente della sua famiglia che in questo momento è sugli scudi: la primogenita della showgirl svizzera, Aurora, infatti, da alcune settimane conduce, in prima serata su Italia 1, al fianco del collega Alvin, “Mystery Land – la grande favola dell’ignoto”. Insomma, per Michelle Hunziker, attualmente in pausa rigenerativa dopo una stagione 2020-21 impegnativa ma ricca di soddisfazioni e successi, anche sul fronte dei social, è davvero un anno d’oro dal punto di vista personale e familiare.

Impostazioni privacy