Lei è la futura moglie del ballerino di Ballando con le Stelle: ex Miss Mondo Italia

Lei è una bellissima giovane donna, Miss Mondo Italia in una scorsa edizione. Ed è anche la promessa sposa di uno dei maestri più amati di Ballando Con Le Stelle. Ma sapete chi è l’uomo con il quale convolerà a nozze? E sapete chi è lei? L’avete riconosciuta?

E’ la promessa sposa di un maestro di Ballando Con Le Stelle. Chi è lei e soprattutto chi è il fortunato?

Questa bellissima giovane donna dai capelli scuri, lo sguardo dolce e la pelle delicata, ha ricevuto, in nome della sua lampante bellezza , il titolo di Miss mondo Italia. Ed è per questo motivo che un po’ di tempo fa è rimbalzata agli onori della cronaca.

Ma poi lo è stata per aver conquistato il cuore di un uomo molto affascinante, nonché  un personaggio televisivo molto amato dal grande pubblico, in particolar modo femminile. Un ballerino professionista che riveste da tanto tempo il prestigioso ruolo di maestro per il seguitissimo programma danzereccio condotto dalla splendida Milly Carlucci, che tornerà in onda alle 20:35, subito dopo il TG, su Rai 1 a partire da sabato 16 ottobre 2021. Stiamo ovviamente parlando di Ballando Con Le Stelle.

Ma chi è il suo promesso sposo? E come si chiama la splendida donna in foto?

Tania Bambaci e Samuel Peron, pronti al “sì”

La donna, parliamo prima di lei per galanteria, si chiama Tania Bambaci, ed è la fidanzata, nonché promessa sposa, di Samuel Peron. I due sono fidanzati da molti anni e, sebbene non amino molto parlare di se e della loro vita privata, non disdegnano di mostrarsi felici e innamoratissimi sui Social.

Ed è infatti proprio qui, in particolare sul profilo ufficiale Instagram del ballerino, che abbiamo potuto saperne di più sulla sua storia d’amore, anche dopo aver ricevuto la terribile notizia del suo contagio da Coronavirus, che gli ha impedito di partecipare al programma di Rai Uno a fianco di Rosalinda Celentano nella scorsa stagione.

A parlare delle enormi difficoltà che ha vissuto, ai microfoni di Eleonora Daniele all’interno del seguitissimo Storie Italiane, è stato proprio Samuel Peron che ha rilasciato dichiarazioni choc.

 

Oggi è in pista con Sabrina Salerno ma con lei è polemica

“Secondo me non c’è tutela, perché un ballerino fa sacrifici enormi per studiare. Compra scarpine, paga delle quote per studiare con dei maestri e quando diventa professionista deve comunque continuare e poi non sempre si lavora. Noi facciamo un programma televisivo, due mesi si lavora e poi si sta due mesi fermi ma non c’è nessuno che ti aiuta“.

Tuttavia ora Samuel è prontissimo a ritornare a Ballando, a fianco della splendida Sabrina Salerno che -però- ha utilizzato parole molto dure proprio contro il suo maestro, poiché a quanto pare, l’ha sottoposta a una preparazione troppo difficoltosa per lei.

Vi dico quanto è cattivo“, avrebbe dichiarato su Twitter la cantante, riferendosi a Samuel, che ha prontamente twittato chiedendo “Ma io?”. A quel punto Sabrina gli ha prontamente riposto “Sì, tu. Proprio tu che da anni terrorizzi le persone. Quello più cattivo e severo ce l’ho io”.

Questo botta e riposta tutto Social ha certamente divertito il pubblico della Rete ma anche preoccupato i fan della Salerno, che temono che i rapporti tra i due ora non siano più distesi e che ciò possa compromettere le varie esibizioni in pista da ballo della loro beniamina.

Impostazioni privacy