Grande Fratello Vip, sedute spiritiche nella notte | Sophie: “Oddio ho sentito….”

Il paranormale entra nella casa del Grande Fratello Vip, ma i fan non gradiscono scatenando il caos sui social. Ecco cosa è successo.

La seduta spiritica di Giucas e Miriana

E’ già capitato nelle precedenti edizioni del Grande Fratello Vip, di sentire alcune conversazioni in cui si raccontano storie paranormali. Anzi, addirittura c’è chi ha anche dichiarato di vedere alcune presenze, di notte, camminare tra le stanze sottoposte all’occhio vigile delle telecamere. Ma sedute spiritiche no. Non era mai capitato, fino alla notte scorsa.

Ci hanno pensato Miriana Trevisan e Giucas Casella a dare il via a momenti da brivido, improvvisando una seduta spiritica e coinvolgendo alcuni dei loro compagni.

Il futuro (per l’ amore) di Sophie Codegoni

Ripresi dalle telecamere a infrarossi, invece di lasciarsi andare tra le braccia di Orfeo, alcuni dei concorrenti del Grande Fratello Vip,  hanno pensato bene di stare svegli e predire il futuro. Miriana infatti si è improvvisata veggente e rivolgendosi a Sophie Codegoni, le ha rivelato, come riporta Biccy, cosa le aspetta nell’ambito dell’amore: “Vedo questo uomo adulto, grande ha dai 45 ai 50 anni, tatuato e muscoloso. Lui è castano scuro un po’ brizzolato, lo conosci già. Avete avuto un rapporto particolare. L’amore in generale c’è questo uomo protettivo, state bene, ma dopo un po’ ti potresti stufare. Però vedo Gianmaria nel presente. Il futuro tanto è tutto espresso davanti a noi. Non c’è un vero distacco. Il futuro è presente”.

Come se non bastasse, l’ex ragazza di Non è la Rai, ha confidato alla Codegoni di avvertire al suo fianco una presenza spiritica: probabilmente il nonno, che continua a vegliare su di lei.

L’energia di Giucas Casella

Incuriosita dal comportamento della Trevisan, Lulù Selassiè non ha perso tempo di chiederle di leggere il suo di futuro! E Miriana l’ha subito accontentata: “L’amore per te lo vedo non in Italia, in un’isola, forse in Inghilterra. Lui è alto magro, vi incontrate in un locale. Lo vedo, è scozzese. Vi incontrate in questa parte buia di Londra. Ti assomiglierà tanto. Anni? Lui è giovane, vedo che ha sui 25 anni”. Le ha rivelato la showgirl.

Anche Giucas Casella ha sfoderato i suoi poteri di paragnosta, trasferendo prima la sua energia a Sophie e poi predicendole una liaison con Gianmaria: “Oddio ho sentito una vampata di calore fortissima. Assurdo ragazzi, appena ha avvicinato le mani è arrivato un calore molto forte”, ha esclamato Sophie, visibilmente stupita per questa esperienza extrasensoriale.

Il pubblico a casa ha assistito alla scena, ma se una fetta di esso ha apprezzato il momento, un’altra, l’ha criticato vivamente, esprimendo tutto il proprio dissenso sui social.

Impostazioni privacy