Bianca Gascoigne età, fidanzato, studi, foto Instagram; tutto sulla figlia del calciatore

Tra le bellissime della nuova edizione di Ballando Con le Stelle, ormai ai nastri di partenza, vi è una modella e influencer molto ricercata in Rete che fa sognare milioni di uomini in tutto il mondo. Si tratta di Bianca Gascoigne. Vediamo di sapere qualcosa di più su di lei senza tralasciare alcune assai gustose curiosità…

Ballando Con LE Stelle, è in arrivo un’autentica bomba sexy: la bellissima modella e influencer Bianca Gascoigne

Che sia bella, sensuale e glamour, oltre che fashion, non c’è alcun dubbio, ma ora siamo anche molto curiosi di vedere come se la cava con il ballo, e a notare se riuscirà a risultare sensuale anche in pista.

Stiamo parlando di Bianca Gascoigne, modella inglese nota per aver già partecipato nella sua terra d’origine a molte trasmissioni. Vincitrice nel 2006 del noto dating show Love Island, l’anno successivo, ovvero il 2017, si è fatta conoscere e apprezzare nell’edizione inglese del GF, dov’è giunta in finale.

E poi ha proseguito il percorso sul Piccolo Schermo, per la gioia dei suoi estimatori, arrivando alla conduzione di alcuni speciali legati ad alcune trasmissioni televisivi e partecipando nel contempo, in qualità di assai gradita ospite ad alcuni programmi minori. Ha pure tentato la carriera in ambito musicale, partecipando ai casting di X-Factor, senza però ottenere grandi risultati.

Archiviata questa esperienza, la giovane, in nome della sua fulgida bellezza e della sua assai ragguardevole fisicità, ha intrapreso una carriera sia da modella che influencer. Ed è per questo motivo che è molto attiva sul suo profilo ufficiale Instagram, dove può contare sulla bellezza di più di 300.00 followers.

E’ la figlia (adottiva) di un noto calciatore inglese

Tuttavia, è doveroso sottolineare che il pubblico italiano la conosce per lo più per essere la figlia del noto ex calciatore inglese Paul Gascoigne, che di recente ha partecipato all’Isola dei Famosi. Una bella esperienza che -però- per lui è durata poco. In essa ha letteralmente conquistato il grande pubblico italiano grazie alla sua spiccata simpatia.

E di riflesso anche la figlia, sebbene non sia di sangue ma adottiva, poiché nata dalla precedente relazione della compagna dell’uomo Sheil Files, ha acquisito una certa fama. Ed è anche in nome di essa che certamente è stata fortemente voluta alla corte della mitica Milly Carlucci.

Una bellissima single

Ma gli ometti italiani vogliono sapere ben altro di lei, per esempio vorrebbero saperne di più sulla sua vita privata. E’ forse sposata o fidanzata la bellissima Bianca? Pare di no, sebbene poi potrebbe smentirci nelle prossime ore o nelle prossime serate, magari proprio dopo una sua esibizione in pista a Ballando.

A quanto sembra la sua storia, piuttosto lunga e appassionata, con il personal trainer Kris Boison, sarebbe giunta a capolinea. Tuttavia è anche doveroso sottolineare che sarebbe particolarmente fresca la rottura e non si consocerebbero neanche i reali motivi che li avrebbero indotti ad allontanarsi. Quel che è certo è che dopo la sua prima esibizione a Ballando il suo numero di estimatori e di corteggiatori aumenterà a dismisura e pertanto per lei, in nome del suo incredibile fascino, non sarà difficile trovare un uomo che voglia realmente conquistare il suo cuore.

Impostazioni privacy