Anna Tatangelo, ecco dove vive ora: appartamento elegantissimo

Vita nuova, amore nuovo, casa nuova: Anna Tatangelo ha detto addio ad Amorilandia e adesso vive in fantastico appartamento.

anna tatangelo (instagram

Addio Amorilandia dopo la fine della storia con Gigi D’Alessio

Per chi non lo sapesse, Amorilandia è il nome dato alla villa in cui Anna Tatangelo abitava insieme a Gigi D’Alessio e al figlio Andrea quando la loro felicità sembrava senza fine. La villa su tre piani si trovava all’Olgiata, una delle zone residenziali più belle di Roma, con tutti i confort possibili e immaginabili, compresa una gigantesca piscina costruite nell’immenso giardino.

Dopo una prima separazione seguita da una riappacificazione, Anna e Gigi D’Alessio si sono allontanati definitivamente. Lui è ora in attesa di un bambino dalla nuova compagna mentre lei sta vivendo una storia d’amore con il rapper Livio Cori.

Naturalmente ha lasciato Amorilandia e ora vive con il figlio Andrea in un appartamento nel centro di Roma, che a ben guardare è lo stesso in cui si era “rifugiata” dopo la prima rottura con Gigi.

Il nuovo appartamento di Anna, perfetto e “instagrammabile”

L’appartamento, che per la cantante costituisce una sorta di “rinascita” dopo la separazione è bello ed elegante, come si suol dire “instagrammabile” cioè degno di essere fotografato e poi postato sui social. Cosa che Anna fa puntualmente.

L’appartamento dispone di spazi ampi e luminosi decorati in stile moderno e riscaldati dal parquet in quast  tutta la casa. Molta attenzione è stata prestata ai dettagli e la casa appare ricca di oggetti di design.

In sala dominano i toni chiari…

Anna tatangelo (instagram)

Tra le stanze visibili, quelle che Anna ha postato sui social, ci sono la sala e la cucina, due ambienti guidati da temi diversi. La sala è arredata con mobili dai toni chiari, a contrasto con il resto dell’arredamento. Il pezzo forte? Una colonna in legno chiaro che corre lungo il muro e intorno al soffitto dividendo la nicchia dell’angolo tv dal resto della sala.

… in cucina nero e grigio

L’altra stanza ben riconoscibile è la cucina, decorata sui toni scuri del nero e del grigio: colori decisi che conferiscono modernità ed eleganza all’ambiente. La cucina di Anna non è un ambiente “di rappresentanza” e basta ma un luogo vissuto: la passione della cantante per la cucina è ben nota, avendo anche partecipato alla versione vip di Masterchef!

Non manca poi un terrazzo, che Anna utilizza sia per per prendere il sole sia per allenarsi , in alternativa alla sala.

Impostazioni privacy