Andrea Iannone ieri e oggi, com’era e com’è: la trasformazione

Andrea Iannone non è famoso presso il grande pubblico solo per le sue doti di pilota, ma anche  e soprattutto per le sue passate storie d’amore, che in men che non si dica sono rimbalzate agli onori della cronaca rosa. Tra le sue più celebri ex ricordiamo Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Ma ora a tenere banco è la trasformazione che lo sportivo ha avuto nel corso del tempo. Difatti se si confrontano le immagini di eri con quelle di oggi è possibile notare dei cambiamenti. Ecco quelli più evidenti…

Andrea Iannone, chiacchieratissimo per via delle sue celebri e affascinanti ex

E’ giovanissimo, ha poco più di 30 anni ed è uno sportivo di grandissimo successo. Un pilota molto amato dal grande pubblico, ma soprattutto dalle donne, che hanno sovente dimostrato di apprezzarlo per la sua bellezza.

Ma Andrea ha occupato per lo più pagine su pagine di giornali, riviste e siti web più che per le sue doti sportive, per quelle amatorie. In particolare per le sue passate storie d’amore con meravigliose donne dello spettacolo italiano, definibili a buona ragione come autentiche star, non solo seguitissime sui Social ma anche dai paparazzi che non le perdono mai di vista, al fine di portarsi a casa qualche ghiotto scoop.

Certamente molti di voi lo ricorderanno a fianco della showgirl argentina Belen Rodriguez, con la quale ha avuto una lunga e appassionante liason e poi, in tempi più recenti, con l’influencer Giulia De Lellis. Ma entrambe per lui sono oggigiorno solo un un pallido ricordo, essendo diventate sue celebri ex.

Tuttavia ora  a far parlare di lui non è il suo trascorso amoroso, seppur  molto appetitoso, ma la trasformazione fisica che l’uomo avrebbe attuato nel corso del tempo.

Da ragazzo della porta accanto a conquistadores

In nome dei suoi successi sportivi esistono sulla carta stampata numerosi scatti che lo ritraggono in pista e con indosso la sua tuta da pilota. Scatti che poi sono diventati sempre più virali quando si è fidanzato con la showgirl argentina. E confrontando codesti con quelli attuali, compresi i numerosi selfie che Andrea ama scattarsi e pubblicare sui Social, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram, si può notare che -effettivamente- il suo viso è molto cambiato, così come la sua espressione.

Se prima era un ragazzo dalla faccia pulita e dai lineamenti appena accennati, ora è un uomo affascinante e sensuale, con capelli sempre neri corvini più lunghi, sguardo languido, labbra più carnose e pronunciate e con una studiata barbetta con tanto di pizzetto che gli dona un’aria vissuta, da vero conqusitadores.

Oggi è un sex symbol e le sue pose in foto sono tutte molto studiate

A osservarlo con attenzione, se non si sapesse che è uno sportivo, si potrebbe pensare che sia un modello, un influencer o un tronista. Ma anche il modo di mettersi in posa innanzi all’obiettivo è molto cambiato.

Se prima dell’avvento di Belen era maggiormente spontaneo e immediato, ora pare ben più studiato, anche a tavolino. Il sorriso non è quasi mai presente, mentre prima lo era eccome, e ora pare che giochi a fare la parte del sex symbol.

Una parte che, a onore del vero, gli riesce benissimo, visto le splendide donne che è riuscito a conquistare. E oggi l’ultima, in ordine di sequenza temporale, è l’affascinante Gaia Maria Miracapillo, una giovane fashion stylist dai lunghi capelli biondi, particolarmente riservata. Ma essendo legata a un uomo di spettacolo come lui, ormai sulla costante onda del Gossip, sarà davvero molto dura per lei far rimanere privata la sua vita sentimentale…

Impostazioni privacy